CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

joypad bth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, nessuno di voi ha provato a collegare joypad bluetooth al Note SENZA effettuare il root? Tipo il joypad della ps3? O quello della Wii?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Aspetta aspetta...fammi capire...se possiedi il Joypad della ps3 deduco che hai anche la ps3....e preferisci giocare con il Galaxy note?....Bè hai le idee chiare :-)....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone
    Originariamente inviato da darkaldo79
    Salve ragazzi, nessuno di voi ha provato a collegare joypad bluetooth al Note SENZA effettuare il root? Tipo il joypad della ps3? O quello della Wii?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Aspetta aspetta...fammi capire...se possiedi il Joypad della ps3 deduco che hai anche la ps3....e preferisci giocare con il Galaxy note?....Bè hai le idee chiare :-)....

    Io ho anche la PS3... ma una partitina al MAME, GTA3 o a qualche altro gioco non é male... alla fine sono sempre videogiochi e la grafica non é sempre sinonimo di longevitá!
    Ogni tanto una partita al supermario me la ccio anche io...
    Poi... se uno viaggia e va a spasso e magari rimane fuori casa nello zaino un joypad non occupa mai troppo spazio... o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Mi capita spesso di viaggiare...
    un joypad e un cavo MHL per connettere il dispositivo alla TV e hai una console da viaggio... Ehehehheh


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mi capita spesso di viaggiare...
    un joypad e un cavo MHL per connettere il dispositivo alla TV e hai una console da viaggio... Ehehehheh


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ah però così non è male :-) !!! Anche io viaggio molto per lavoro...ma il mio Alienware M 17x R2 in firma....mi segue ovunque...e non c'è ne per ps3, xbox e pure il Note...accendo lui ed entro in un' altra dimensione :-)...scusate l OT
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone
    Originariamente inviato da darkaldo79
    Salve ragazzi, nessuno di voi ha provato a collegare joypad bluetooth al Note SENZA effettuare il root? Tipo il joypad della ps3? O quello della Wii?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Aspetta aspetta...fammi capire...se possiedi il Joypad della ps3 deduco che hai anche la ps3....e preferisci giocare con il Galaxy note?....Bè hai le idee chiare :-)....

    Ma che c'entra? Allora che li fanno a fare i giochi su android tanto ci sono già quelli su ps3..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra? Allora che li fanno a fare i giochi su android tanto ci sono già quelli su ps3..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Mi spiace darkaldo79 che tu non ci sia arrivato...adesso provo a spiegartelo meglio....in sostanza..trovo assurdo cercar di giocare con il Note servendosi del Joypad....il Joypad non credo sia ripiegabile in un taschino giusto? quindi deduco uno lo utilizzi in casa..giusto? Mi segui? o sei rimasto a...adesso provo spiegartelo...?..vado avanti...quindi..se sei in casa e hai un Joypad, deduco tu abbia anche la ps3....e con tutti i giochi che ha la ps3 uno si batte per cercare di collegare il Joypad al note?Hai la ferrari e vuoi correre con la ape cross? è assurdo!! Asp mi viene un dubbio...non è che hai acquistato la ps3 per avere il Joypad da collegare al Note :-)....dai che scherzo!!...cmq questa è la mia opinione...ciauz
    Ultima modifica di Nandrolone; 12-01-12 alle 16:20
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone
    Originariamente inviato da darkaldo79
    Ma che c'entra? Allora che li fanno a fare i giochi su android tanto ci sono già quelli su ps3..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Mi spiace darkaldo79 che tu non ci sia arrivato...adesso provo a spiegartelo meglio....in sostanza..trovo assurdo cercar di giocare con il Note servendosi del Joypad....il Joypad non credo sia ripiegabile in un taschino giusto? quindi deduco uno lo utilizzi in casa..giusto? Mi segui? o sei rimasto a...adesso provo spiegartelo...?..vado avanti...quindi..se sei in casa e hai un Joypad, deduco tu abbia anche la ps3....e con tutti i giochi che ha la ps3 uno si batte per cercare di collegare il Joypad al note?Hai la ferrari e vuoi correre con la ape cross? è assurdo!! Asp mi viene un dubbio...non è che hai acquistato la ps3 per avere il Joypad da collegare al Note :-)....dai che scherzo!!...cmq questa è la mia opinione...ciauz

    Se è per questo allora trovi inutile anche l'utilizzo di cavi per collegare telefono alla tv e via dicendo. Ovvio che preferisco giocare con la ps3 ma quando mi va di giocare al Mame ad esempio, o con l'Uae mentre sono seduto sul divano a casa, troverei comodo l'uso di controlli fisici, tutto qui..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Se è per questo allora trovi inutile anche l'utilizzo di cavi per collegare telefono alla tv e via dicendo. Ovvio che preferisco giocare con la ps3 ma quando mi va di giocare al Mame ad esempio, o con l'Uae mentre sono seduto sul divano a casa, troverei comodo l'uso di controlli fisici, tutto qui..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Bé in termini di comodità nulla da dire.....io rimango sempre del mio parere che se ho voglia di giocare...e sono a casa di certo non gioco con il note.......mentre l appunto di skyman lo trovo più interessante....cmq non andiamo fuori OT....alla fine sei riuscito a collegarlo? Magari dopo faccio delle prove anche io
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa saperlo, tramite adattatore otg il Note non mi ha visto alcun joypad usb (ne ho privati 2 differenti, li vede come periferiche hardware ma è come se mancassero i driver). Nessun problema invece nel collegamento di mouse (simpatica la freccetta bianca che appare sul display) o chiavette di memoria usb.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per collegare il JOYPAD PS3 a NOTE tramite Bluetooth... curiosamente mi sono informato qualche giorno fa'.

    Esiste un APP nel MARKET che permette tutto ciò... ma servono i PERMESSI DI ROOT e serve settare la banda Bluetooth del NOTE su quella del JOYPAD della PS3.

    Non è un'operazione che installi e vai... ma nulla di impossibile.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy