CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Possedere un Galaxy Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Gli apn li trovi in : impostazioni, wireless e rete,reti mobili, profili.
    Da wap a ibox cambia il tipo di navigazione. Queste cose sono legate al fatto se sulla scheda sim hai attivato opzioni particolari.Questo lo vedi grazie al tuo gestore telefonico. (es. Navigo per un mese su apn ibox a 9€.... Ecc ecc)


    Ciao ho comprato un samsung note e ho gia pagato 5€ di connessione automatiche al sito tim e connessioni varie potreste aiutarmi?
    Ho fatto come scritto sopra ma non mi fa impostare ibox c'è predefinito tim wap

    Ho dovuto disabilitare tutte le connessioni tramite il tasto di accensione spegnimento ma cosi non posso usufruire della rete wi fi.

    Andando in impostazioni account e sincronizzazioni ho cancellato l account di gmail adesso non mi compare più nulla così ho disattivavo ma non ho ancora riattivato la connessione perchè temo di pagare dinuovo

    Potreste aiutarmi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di sharks


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Guarda qua spunta quella casella cosi non usi i dati del cellurare e puoi usare tranquillamente l wifi


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    ......................

    Premetto che voglio collegarmi a internet quando interessa a me, non che rimanga sempre attivo;
    .................................................. .................................................. ........................
    Non mi interessa moddare il Cell, mi basta scaricare qualche App e qualche Widget;

    ....... .............. .................. ................... ....................
    Qualche consiglio allora su cosa fare appena lo prendo? Cioè, da dove cominciare? Quali sono le prime impostazioni da sistemare?

    Grazie a tutti,
    Distinti saluti
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    https://play.google.com/store/apps/d...C5uMmcubjNnIl0.

    queste sono due app a mio parere comodissime per la connessione ad internet..... provale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy