CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Per ex possessori di GS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io pur non avendolo lo prenderei solo per il display :-)
    Mi bloccano solo le dimensioni.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Io pur non avendolo lo prenderei solo per il display :-)
    Mi bloccano solo le dimensioni.


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
    ....hai un Galaxy Tab 7"...il note ti sembrerà un giocattolino..
    Non ti nego che le dimensioni si fanno sentire, ma se ne trai molta utilità dall'uso, non ti peseranno affatto..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Parlando obbiettivamente:
    A meno che non sei uno smanettone e hai passione per questi "aggeggi"...
    No. Non conviene fare il cambio.

    Ho sia NOTE che GS2.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ....hai un Galaxy Tab 7"...il note ti sembrerà un giocattolino..
    Non ti nego che le dimensioni si fanno sentire, ma se ne trai molta utilità dall'uso, non ti peseranno affatto..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    eh ma il tab7 non lo uso come tel principale!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    eh ma il tab7 non lo uso come tel principale!
    ..vabè però hai idea di cosa significhi portarsi dietro una mattonella
    Cmq, tutto sommato il Note non è così tremendo in quanto a trasportabilità..ecco, diciamo che il sacrificio della scomodità delle dimensioni (rispetto un GS2) si digerisce se compensato da altri vantaggi. Io ad esempio non posso più farne a meno proprio per l'estrema comodità nella navigazione web. Non potrei proprio tornare indietro...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Vero...peró ad esempio questa mattina ero in auto ed il mio cell era li comodo comodo nel portabicchiere.
    Ogni notifica che mi arrivava bastava guardare giu e leggerla.
    Col note avrei dovuto tenerlo nel giubbotto oppure nel borsello...o nella borsa di mia moglie :-)


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ancora non lo possiedo....ma sto per acquistare ( anzi. a tal proposito, se poi il mio acquisto va bene, vi consiglierò questo negozio che ha il prezzo più basso in assoluto). Secondo me Samsung ha aperto la strada per un dispositivo totalmente nuovo, la cui funzione telefonica diventa davvero marginale. Non lo chiamerei ne "il telefonone", ne "il tablettino". Stiamo parlando di un ALL-IN-ONE, stiamo parlando di altro.....a me pare un dispositivo da film futuristico.

    1/ Tanto per iniziare, con quello schermo, il note diventa un incredibile dispositivo di navigazione satellitare da usare in auto, molto meglio dei device dedicati solo a tale utilizzo.

    2/ Il pennino sarà una manna per gli utenti business ma non solo. Anche per l'utente comune il pennino si può rivelare utilissimo in ogni occasione ( appunti, schizzi, schizzi su foto passatempo ecc). Senza contare che certamente arriveranno nuovi software ad ampliare gli orizzonti d'utilizzo della s-pen.

    3/ girare video in full hd ovunque, editarli al volo, scattare magnifiche foto e scriverci sopra, condividere il tutto...beh da un senso di libertà creativa non indifferente

    4/ navigare senza gli scleri derivanti da uno schermo piccolo e poco definito

    5/ condividere velocemente i contenuti con dispositivi vicini ( sempre che abbiano il dlna)

    6/ leggere un ebook a letto in tutta comodità ( anche per gli occhi) ...magari mentre si ascolta la propria playlist preferita

    NON SO SE MI SPIEGO...... LA FUNZIONE TELEFONICA APPARE A MOMENTI SUPERFLUA! Senza contare che, con un buon auricolare bluetooth unito agli ottimi comandi vocali del note....credo proprio che non accosterò quasi mai il terminale all'orecchio per parlare!
    E' questo il futuro! E' un nuovo concetto di personal device! Se penso ad Iphone mi viene in mente solo il suo alter ego cinese!
    Non vedo l'ora di averlo! Gli ho già trovato pure il soprannome..lo chiamerò SPOCK!
    Ultima modifica di fwood; 14-01-12 alle 22:20

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood
    Ancora non lo possiedo....ma sto per acquistare ( anzi. a tal proposito, se poi il mio acquisto va bene, vi consiglierò questo negozio che ha il prezzo più basso in assoluto). Secondo me Samsung ha aperto la strada per un dispositivo totalmente nuovo, la cui funzione telefonica diventa davvero marginale. Non lo chiamerei ne "il telefonone", ne "il tablettino". Stiamo parlando di un ALL-IN-ONE, stiamo parlando di altro.....a me pare un dispositivo da film futuristico.

    1/ Tanto per iniziare, con quello schermo, il note diventa un incredibile dispositivo di navigazione satellitare da usare in auto, molto meglio dei device dedicati solo a tale utilizzo.

    2/ Il pennino sarà una manna per gli utenti business ma non solo. Anche per l'utente comune il pennino si può rivelare utilissimo in ogni occasione ( appunti, schizzi, schizzi su foto passatempo ecc). Senza contare che certamente arriveranno nuovi software ad ampliare gli orizzonti d'utilizzo della s-pen.

    3/ girare video in full hd ovunque, editarli al volo, scattare magnifiche foto e scriverci sopra, condividere il tutto...beh da un senso di libertà creativa non indifferente

    4/ navigare senza gli scleri derivanti da uno schermo piccolo e poco definito

    5/ condividere velocemente i contenuti con dispositivi vicini ( sempre che habbiano il dlna)

    6/ leggere un ebook a letto in tutta comodità ( anche per gli occhi) ...magari mentre si ascolta la propria playlist preferita

    NON SO SE MI SPIEGO...... LA FUNZIONE TELEFONICA APPARE A MOMENTI SUPERFLUA! Senza contare che, con un buon auricoare bluetooth ed i comandi vocali del note....credo proprio che non laccosterò quasi mai il terminale all'orecchio per parlare!
    E' questo il futuro! E' un nuovo concetto di personal device! A confronto Iphone mi sembra davvero confondersi con il suo alter ego cinese!
    Non vedo l'ora di averlo! Già gli ho trovato pure il soprannome..lo chiamerò SPOCK!

    Benvenutissimo nel club ihihihi


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Me lo stai vendendo bene! :-)
    Hai avuto piu idee tu di Samsung! Potresti fargli da promoter :-)


    Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    eheheh ..è che ho intenzione di sfuttarlo a dovere in ogni occasione! Dal pub con gli amici ai viaggi ecc! Anzi...devo pure riuscire ad usarlo come dispositivo di controllo remoto dei virtual instruments sulla mia DAW ( programi audio). Non so se non si può fare ora...ma spero che svilupperanno cose così, sfruttado il dlna o il bluetooth! Sarebbe troppo figo..fare pure il Dj con il note !
    Ultima modifica di fwood; 14-01-12 alle 22:37

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy