CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

chat di facebook non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chat di facebook non funzionante

    ragazzi ho installato sul note facebook per android ma la chat non funziona carica carica ma alla fine non esce niente mi sapete dire perche'

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Vuoi una valida alternativa?... https://market.android.com/details?i...id.imoim&hl=it Scarica questa applicazione..e vai alla grande con la chat! non teme rivali!...io la uso per gmail,facebook,twitter...è fenomenale e non solo chatti...puoi anche parlare (cliccando sull' icona del microfono),l' applicazione registra e appena rilasci il tastino del microfono il tuo messaggio (PARLATO!) viene inviato al mittente (lui ascolta la tua voce!!!)!...a patto chiaramente che anche lui abbia IMO..sennò puoi comunque chattare.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    bah,io non lo userei mai blackholesun,perchè se sto guardando una cosa su facebook per scrivere una cosa dovrei uscire e poi rientrare,fare avanti e dietro! io uso facebook normalmente,prova a reinstallarlo!
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    bah,io non lo userei mai blackholesun,perchè se sto guardando una cosa su facebook per scrivere una cosa dovrei uscire e poi rientrare,fare avanti e dietro! io uso facebook normalmente,prova a reinstallarlo!
    Bhè..ovviamente a patto che lo usi per chattare..se poi vuoi navigare su facebook allora puoi usare tranquillamente l' applicazione per android.Comunque col task manager di android fai in un attimo a switchare tra le 2 applicazioni...e rimani sempre nella pagina che stavi osservando senza dover obbligatoriamente "uscire"...il bello di android è proprio questo..non killa i processi e li mantiene lì affinchè l'utente li ritrovi proprio come li ha lasciati ...io lo faccio spessissimo!
    Poi è una questione di gusti e di saper sfruttare per bene il device.

    ps: IMO rimane attivo (se non si esce con l' apposito tastino), quindi si continua a chattare in tutta libertà mentre si naviga ovunque
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 07-01-12 alle 20:43

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie mille ragazzi

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    se vuoi clicca su thanks
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Vuoi una valida alternativa?... https://market.android.com/details?i...id.imoim&hl=it Scarica questa applicazione..e vai alla grande con la chat! non teme rivali!...io la uso per gmail,facebook,twitter...è fenomenale e non solo chatti...puoi anche parlare (cliccando sull' icona del microfono),l' applicazione registra e appena rilasci il tastino del microfono il tuo messaggio (PARLATO!) viene inviato al mittente (lui ascolta la tua voce!!!)!...a patto chiaramente che anche lui abbia IMO..sennò puoi comunque chattare.
    SENTO IL DOVERE DI RINGRAZIARE HO SCARICATO IMO DOPO AVER LETTO IL TUO POST E REALMENTE FENOMENALE ....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filomena Visualizza il messaggio
    SENTO IL DOVERE DI RINGRAZIARE HO SCARICATO IMO DOPO AVER LETTO IL TUO POST E REALMENTE FENOMENALE ....
    Grazie a te ...me l'aveva segnalata un caro amico tempo fà e da allora la utilizzo sempre...ogni tanto mi capita di chattare sia in FB che su Skype...ma posso anche parlare con Skype (tramite applicazione ufficiale) e nel frattempo chatto con IMO poichè questa,se non la chiusi,rimane aperta e online


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy