-
film hd
vorrei mettere film in hd sul note per sfruttare al meglio quest ottimo schermo mi potreste dire dove potrei scaricare video adatti a questo terminale
-
-
-
Androidiano VIP
oblivion...scaricare film da torrent credo che sia un atto di pirateria ragion per cui non mi sembra il caso di postare una richiesta del genere che tra l'altro è perseguibile penalmente...
-
-
restando in tema, mi consigliate un ottimo lettore per i film in HD tipo gli MKV a 1080 o 720? li supporta penso? per adesso ho MX video play
-
-
non ho mai detto di voler scaricare film da torrent black hole mi stai accusando di cose che non ho detto questa cosa e' perseguibile
-
-
Androidiano VIP
Ma non esagerare...piuttosto allora spiega dove si "scaricano film in HD" gratis e legali?...perchè se qualcuno ha la risposta allora ben venga..che io sappia esistono solo soluzioni come noleggio di DVD.
-
-
Androidiano VIP
...dicci che sono curioso anche io!!!!!!
-
-
forse intendeva video in generale di qualità HD, però ha specificato film... boh!
-
-
Non è illegale convertire un proprio BR in formato mkv per caricarlo sul Bestio come non è illegale convertire in mp3 i propri CD regolarmente acquistati.
In piú ci sono svariati siti che vendono film e musica in formato compresso ed anche in HD.
La domanda è lecita ma non conosco la risposta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Sul web si trovano molti video dimostrativi in hd che esaltano le caratteristiche del note. Il trailer di "step into liquid".
Inviato dal mio GT-N7000
-
-
Androidiano VIP
Ok era quantomeno ambiguo.. Ma come detto precedentemente fare copie backup dei propri film in. Hd è legale... Non. Esageriamo dai....
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Permessi di invio