Audio in cuffia ed uscita audio in generale
Mi era capitato di leggere che l'N7000 non aveva un gran audio in cuffia ma una volta provato ragazzi il livello è realmente imbarazzante...
Ho provato con l'app (equalizer) che aggiunge un pò di medio bassi e c'è un miglioramento però veramente è ridicolo il suono in cuffia o in generale è ridicola l'uscita audio..
L'N70 di 10 anni fà gli fà il sedere...
':(
Voi siete riusciti a migliorare questo aspetto?
Se si come?
ps: preciso che l'audio dall'altoparlante è invece di buona qualità ed è piacevole all'ascolto
Inviato dal mio Special Note Bianco
R: Audio in cuffia ed uscita audio in generale
Io mi trovo benissimo con l'impostazione, personalizzata.
http://img.tapatalk.com/d/12/12/12/u7erabaz.jpg
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk2
R: Audio in cuffia ed uscita audio in generale
Per il volume uso voodoo louder, che da quando è stato aggiornato ha ripreso a funzionare decentemente, dando un buon volume. Comunque in accoppiata uso il fiio e6 ;).
Per quanto riguarda l'equalizzatore, io mi faccio il suono con poweramp!
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: Strano problema: Niente Audio per le telefonate
problema sincronizzazione audio/video
Salve, mi sono accorto che quando faccio dei video, sia in 1080 che 720 che 480, nel momento in cui li vado a rivedere (sia su cell che su pc) dopo qualche minuto il video va fuori sincronizzazione con l'audio. In particolare si nota che nel momento esatto in cui questo avviene, il video si freeza per 1-2 secondi. Ho Android originale versione 4.0.4 e uso il software per registrare nativo. Ho provato anche mettendo il cell in modalità offline e stando attento anche a chiudere tutte le eventuali app in background. Qualche idea su come risolvere questo problema (ovviamente non in post-produzione :D)?
Audio Galaxy note Voodoo Louder woww
Installato.....un altro mondo......ragazzi se cercate la "vera" qualita audio sul note installatelo senza pensarci troppo,ora il mio note suona con la stessa qualita audio del mio vecchio iphone....che spettacolo!!!!
Non capisco perche Samsung non valorizzi il chipset audio yamaha che ha on board il note....cmq poco male....con voodoo ci pensa lui...e manco poco!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Ciaoo