Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)
Vorrei sapere se anche qualcun altro ha rilevato questo problema.
Mentre il telefono sta squillando se provate ad usare i tasti vol+ oppure vol- il cellulare risponde ai vostro comandi oppure la suoneria scompare del tutto come al sottoscritto?
Altra cosa, sono abituato ad usare la suoneria a livello massimo, perche' lavoro in un posto assai rumoroso,solo che una volta risposto, il discorso che effettua il mio interlocutore, dall'altra parte del telefono,lo sentono anche tutti i miei colleghi.
Cerco di spiegarmi meglio e' possibile che il pulsante sulla sinistra regoli contemporaneamente sia il volume della suoneria che quello del "parlato" ? Ogni volta appena rispondo devo provvedere ad abbassare il volume per non far sentire i cavoli miei, e poi appena terminata la conversazione devo ricordarmi di riaumentare tutto il volume altrimenti non sentiro' la chiamata successiva.
Esiste un modo di ovviare a questo?
audio strano galaxy note...
ragazzi, salve:) vorrei porvi una domanda...siccome oggi ho comprato il mio galaxy note ho notato che l'audio soprattutto nelle notifiche sembra quasi un tremolio dell'audio, cioè l'audio sgranato...per esempio con il suono notifiche sherbet se si alza un pochino il volume si sente...è anche per voi lo stesso:$???grazie in anticipo...
Video senza audio in riproduzione
Ciao ragazzi stavo mettendo nel cellualre foto video e musica quando mi sono accorto che nel riprodurre il blueray dei nirvana... l'audio non va... è praticamente muto... comè possibile? altri video in blueray che ho caricato giorni fa sono sempre andati.. anche a voi è successa questa cosa che a dei video che riproducete non va l'audio?
Premetto che il blueray è originale =)
e che ho provato a mettere sia con usb sia con kyes... ma nulla sempre lo stesso risultato dov'è che sabglio? lo stesso file sul computer si sente...
problemi di eco per chiunque mi chiami sul mio galaxy note
ciau a tutti ho acquistato un galaxy note ma chiunque mi chiama non riesce a parlarmi e come se io stessi con il viva voce acceso in una stanza vuota e silenziosa, meglio mi parlano e gli ritorna indietro la propria voce ho provato a cambiare la sim ma nulla lo mandato in assistenza due volte ma nulla ora e nuovamente in assistenza spero risolvano il problema, ma qualcuno di voi a riscontrato un problema come il mio e la risolto magari mi sa dare qualche dritta
Video con audio fuori sincrono
Salve...
Chiedo Help
Come mai se riproduco con il pc un video fatto col note (uso vlc) mi ritrovo dopo un minuto con l'audio completamente in ritardo rispetto al video?
Thanx