CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazione & Risparmio Energia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione & Risparmio Energia

    Salve a tutti.
    Ho notato, e vi scrivo per verificare se è un problema noto, che nonostante in Risparmio Energia Personalizzato abbia mantenuto attivata (ossia ha il flag spuntato) la sincronizzazione delle mail, ho notato dicevo, che quando la batteria arriva sotto alla percentuale impostata e si inserisce il Risparmio Energia, mi esclude la sincronizzazione.
    E la cosa leggermente scocciante è che, una volta ricaricato al 100% il cellulare, le impostazioni precedenti vengono ignorate e la Sincronizzazione rimane esclusa.
    Mi risulta che a telefono carico i settaggi del Risparmio Energia non devono essere considerati! O sbaglio? Dovrebbe ripristinarsi alla normalità una volta caricato...no?

    Grazie mille a tutti


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato questa cosa anche sul mio. Momentaneamente ho disattivato il risparmio energetico personalizzato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy