CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema con APK scaricate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con APK scaricate.

    salve a tutti vi volevo chiedere se magari avete una soluzione al mio problema.
    praticamente ho scaricato l'apk SPB Shell 3d 1.5.2 lo installata e al primo "click" sul tasto home del delefono mi chiede che launcher usare il defauld o spb shell, seleziono spb shell si carica e mi appare il seguente messaggio:

    sfortunatamente non riusciamo a individuare il tuo acquisto sull'android market. sei pregato di disinstallare questa copia prima di installarne una nuova. e sotto mi esce acquista ed esci come possibili soluzioni, se pigio acquista ovviamente mi reindirizza al market se faccio esce il launcher funziona ma solo in parte nel senso che il tasto home non e' + utilizabile in quando mi dice sempre di impostare il launcher di default ed alcune funzionalità del launcher stesso non sono utilizabili.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se vuoi usare un'applicazione in VENDITA sul market DEVI COMPRARLA!
    Inoltre non si possono trattare temi di applicazioni taroccate su questo forum.
    Poi possibile che spendi 500 euro per un telefono e poi devi taroccarti le app? ogni volta che ne tarocchi una stai rubando a chi l'ha realizzata e se ti piace è perché l'ha fatto bene, quindi riconosciglielo comprandola oppure ridimensioni le tue pretese e usi un prodotto gratuito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tu nella tua auto hai cd tutti originali? paghi la tassa radio quando ascolti la radio, non scarichi da internet film giochi programmi musica e quanto altro che si pagherebbe?

    avrò pure sbagliato a chiedere magari di un argomento che è vietato trattare su questo forum e per qusto chiedo scusa, ma non venire a fare il moralista, perche risulti solo ipocrita.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io lavoro come sviluppatore, sono solo parte presa in causa.. E no, non pirato nulla piuttosto faccio a meno se proprio non esiste una versione libera della tipologia di software che mi occorre oppure la realizzo :-P

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aikem Visualizza il messaggio
    tu nella tua auto hai cd tutti originali? paghi la tassa radio quando ascolti la radio, non scarichi da internet film giochi programmi musica e quanto altro che si pagherebbe?

    avrò pure sbagliato a chiedere magari di un argomento che è vietato trattare su questo forum e per qusto chiedo scusa, ma non venire a fare il moralista, perche risulti solo ipocrita.
    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    Il problema è che se vuoi usare un'applicazione in VENDITA sul market DEVI COMPRARLA!
    Inoltre non si possono trattare temi di applicazioni taroccate su questo forum.
    Poi possibile che spendi 500 euro per un telefono e poi devi taroccarti le app? ogni volta che ne tarocchi una stai rubando a chi l'ha realizzata e se ti piace è perché l'ha fatto bene, quindi riconosciglielo comprandola oppure ridimensioni le tue pretese e usi un prodotto gratuito.
    Basta una semplice risposta che tali argomentazioni non sono permesse senza farne una cosa personale.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aikem Visualizza il messaggio
    tu nella tua auto hai cd tutti originali? paghi la tassa radio quando ascolti la radio, non scarichi da internet film giochi programmi musica e quanto altro che si pagherebbe?

    avrò pure sbagliato a chiedere magari di un argomento che è vietato trattare su questo forum e per qusto chiedo scusa, ma non venire a fare il moralista, perche risulti solo ipocrita.
    Che risposta idiota...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lol come puoi fare un commento per giudicare una mia risposta che praticamente e l'equivalente del tuo giudizio

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    Che risposta idiota...
    Quoto e ripeto anche io: CHE RISPOSTA IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!


    PS: devo aggiungere che SCARICARE APP PIRATATE è anche fonte di VIRUS e di programmi che compromettono telefono, dati personali e garanzia.

    Oltre alla questione di mercato e di sviluppo, le suddette applicazioni mettono "in crisi" il proprio terminale... quindi, cercando anche di parlare in un aspetto puramente egoista... il discorso non regge.
    L'egoista esegue tali operazioni per gioirne e ledere gli altri... in questo caso però, l'egoista è anche un idiota, perchè oltre a ledere gli altri lede anche se stesso ed il suo terminale.

    Quindi si crede furbo... ma è un idiota.

    per il resto -NO COMMENT-...

    anzi chiederei ad un moderatore di CHIUDERE LA DISCUSSIONE.
    Ultima modifica di Skyman1; 17-01-12 alle 13:04

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    joe900 (17-01-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sta di fatto che io non ho insultato nessuno ansi mi sono scusato ed ho espresso un mio parere che secondo me non e del tutto sbagliato perche se ci pensi sono prorio dei sviluppatori che creano programmi per appunto piratare ecc. Detto cio in futuro sei pregato di non insultare persone che non conosci facendo il leone da tastiera che sta sicuro non mi sento ne furbo ne nulla. E rinnovo le mie scusa per ARGOMENTAZIONE che qui e vietata.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    chiudete il thread please...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy