Non vedo niente. Che notifica?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY S 4 -GALAXY NOTE 3 - IPAD 3 64 GB 3G - SONY XPERIA TABLET Z
Scusami se non ho letto prima.....devi aprire il programma e fargli scaricare i driver della sx405w
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi è da un paio di giorni che il telefono non si connette al wifi. mi spiego, ho un modem alice pirelli wifi ed è sempre andato bene.. quando qualche volta non andava il wifi, riavviavo il modem e tutto tornava a funzionare. ora invece il note delle volte non si collega. delle volte disattivo e riattivo il wifi del note ma non ne vuole sapere di collegarsi. altri dispositivi in wifi funzionano senza problemi. riavviando il modem non risolvo. devo riavviare il note e tutto riprende a funzionare. oggi è successo ben tre volte. cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Ciao a tutti..
il problema è semplice:
Sono passato da telecom ad infostrada.. mantenendo il modem di telecom " ADSL 2 plus, quello bianco per intenderci"
prima di fare il passaggio mi connettevo tranquillamente col note..al modem.. adesso mi spunta connesso..ad alice ecc.. quando attivo il wifi.. ma non scambia dati cioè non apre nulla.. pagine internet ecc.. invece col portatile dal quale mi connettevo sempre via wifi non è cambiato nulla cioè riesco a connettermi come prima.. in definitiva il problema è sorto solo per la connessione tra note e modem..
SOLUZIONI?
Thank's assicurati a chi mi risolve il problema..
nessuno mi può riispondere?
Devi cambiare router/modem quello di Alice funziona solo con Telecon e cosi via, io ho Infostrada ho messo un router comprato da media world e funziona benissimo sia in Lan che in wifi.
ilsanto - Inviato dal mio GT-P7500
Ragazzi vi espongo il mio problema, in parole povere ho problemi con la ricezione di file attraverso il wifi direct, riesco a mandarli i file ma non riesco a riceverliho notato che quando sto con rom stock senza cambiare kernel il wifi direct lavora a dovere, mentre se cambio kernel (adesso sono con il notecore 14.1) riesco soltanto a inviarli i file, di riceverli non ne vuole sapere -.-"
voi avete mai riscontrato questi problemi?
premetto che ho provato la condivisione attraverso il wifi direct con il gs3 della mia fidanzata, che a sua volta lei lo utilizza con il gs2 di mio cognato e questi problemi loro non li hanno..
spero in un vostro aiuto perchè questa funzione è MOLTO utile e soffrire di solo questo piccolo problema è un peccatoah le mie condizioni attuali sono:
Rom stock LRQ; notecore 14.1 e le mods del tema s3 style (toogles, tastiera e dialer) niente di più..
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Moderatori chiedo venia, purtroppo l'app androidiani mi dava un errore e sembrava che il thread non venisse creato e ho provato ad aprirlo con un altro nome e il risultato è che ci sono 2 thread uguali ma con titolo diverso. Mi scuso per l'inconveniente e ovviamente uno dei 2 potete eliminarlo.. Grazie per l'attenzione e spero in un vostro aiuto per questo problema fastidioso-.-
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Hai provato con un altro Kernel, che ne sò con lo SpeedMod per esempio?
Il tup problema è solo quello dei trasferimento dei File con il tuo PC?