CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 386
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androgino

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Bingo 1/2
    Ho provato sulla mia pelle la procedura trovata su xda developers sopra linkata e se si condivide che poco e meglio di niente allora ho fatto 1/2 bingo.
    La procedura è stata eseguita sul Galaxy Note N7000 con:Versione Android 4.0.4;Versione banda base N7000XXLRB;Versine Kernel 3.0.15_NoteCore_14.1;Versione build IMM76D.XXLRI e naturalmente diritti di root.
    La procedura non è farina del mio sacco ma è stata da me copiata dal forum xda developers e consultabile in questo link:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1662308
    1)Scarica iwmulticall dal seguente link:http://forum.xda-developers.com/show...91&postcount=4
    2)Scarica e installa Root Explorer dal market:https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it
    3)Copia il file scaricato iwmulticall nella cartella /system/xbin con Root Explorer in modalità modifica/scrittua.
    4)Scarica ed installa WiEye - WiFi Scanner dal market:https://play.google.com/store/apps/d...mu.wispy&hl=it
    5)Esegui WiEye ed esegui una serie di scansioni reti wireless cercando di memorizzarle visivamente e ricordando il numero di reti trovate e la loro potenza di trasmissione.
    6)Ssarica e installa Wi-Fi Tx Power dal market:https://play.google.com/store/apps/d...ZpVHhQb3dlciJd
    7)Esegui Wi-Fi Tx Power e contestualmente concedi i diritti di root quando lo chiede poi flagga Use iwmulticall command.
    8)Se hai eseguito in modo correto tutti i passagi sarai in grado di visualizzare nella interfaccia grafica di Wi-Fi Tx Power una serie di parametri e tra questi ad asempio Tx-Power = 398 dBm e anche Link Quality = 38/70 oppure Signal level = -43 ecc.
    9)Adesso Wi-Fi Tx Power ci offre la possibilità di variare i parametri Tx Level con un range che va da 4dB/m a 32dB/m.
    10)Provate diverse combinazioni di range e lasciando il programma Wi-Fi Tx Power in background avviate WiEye e verificate se vi siano incrementi di reti wireless trovate e la potenza del loro segnale...provate e riprovate varie combo di range.
    Naturalmente se trovate altre procedure o altri metodi per modificare il tx power level del galaxy note N7000 siete pregati di segnalarlo in questa discussione.
    NB:Io e lo staff non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito alla procedura sopra citata. Buona Fortuna!
    Invito nuovamente i TOP Androidiani a intervenire con un loro commento e un supporto contando sulla loro provata esperianza personale da naviganti androidiani.
    Aspettando un'intervento divino saluto tutti gli andridiani.
    Ultima modifica di androgino; 01-10-12 alle 19:04

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgino per il post:

Ghost277 (08-10-12),jokerpoker1 (01-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Bingo 1/2
    Ho provato sulla mia pelle la procedura trovata su xda developers sopra linkata e se si condivide che poco e meglio di niente allora ho fatto 1/2 bingo.
    La procedura è stata eseguita sul Galaxy Note N7000 con:Versione Android 4.0.4;Versione banda base N7000XXLRB;Versine Kernel 3.0.15_NoteCore_14.1;Versione build IMM76D.XXLRI e naturalmente diritti di root.
    La procedura non è farina del mio sacco ma è stata da me copiata dal forum xda developers e consultabile in questo link:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1662308
    1)Scarica iwmulticall dal seguente link:http://forum.xda-developers.com/show...91&postcount=4
    2)Scarica e installa Root Explorer dal market:https://play.google.com/store/apps/d...explorer&hl=it
    3)Copia il file scaricato iwmulticall nella cartella /system/xbin con Root Explorer in modalità modifica/scrittua.
    4)Scarica ed installa WiEye - WiFi Scanner dal market:https://play.google.com/store/apps/d...mu.wispy&hl=it
    5)Esegui WiEye ed esegui una serie di scansioni reti wireless cercando di memorizzarle visivamente e ricordando il numero di reti trovate e la loro potenza di trasmissione.
    6)Ssarica e installa Wi-Fi Tx Power dal market:https://play.google.com/store/apps/d...ZpVHhQb3dlciJd
    7)Esegui Wi-Fi Tx Power e contestualmente concedi i diritti di root quando lo chiede poi flagga Use iwmulticall command.
    8)Se hai eseguito in modo correto tutti i passagi sarai in grado di visualizzare nella interfaccia grafica di Wi-Fi Tx Power una serie di parametri e tra questi ad asempio Tx-Power = 398 dBm e anche Link Quality = 38/70 oppure Signal level = -43 ecc.
    9)Adesso Wi-Fi Tx Power ci offre la possibilità di variare i parametri Tx Level con un range che va da 4dB/m a 32dB/m.
    10)Provate diverse combinazioni di range e lasciando il programma Wi-Fi Tx Power in background avviate WiEye e verificate se vi siano incrementi di reti wireless trovate e la potenza del loro segnale...provate e riprovate varie combo di range.
    Naturalmente se trovate altre procedure o altri metodi per modificare il tx power level del galaxy note N7000 siete pregati di segnalarlo in questa discussione.
    NB:Io e lo staff non ci assumiamo nessuna responsabilità in merito alla procedura sopra citata. Buona Fortuna!
    Invito nuovamente i TOP Androidiani a intervenire con un loro commento e un supporto contando sulla loro provata esperianza personale da naviganti androidiani.
    Aspettando un'intervento divino saluto tutti gli andridiani.
    Bravo
    Vai avanti che ti leggo con piacere,io per puro caso ho risolto...installando la rom in firma+anidroid kernel(il merito cmq é solo suo,non della rom)
    Ho triplicato a dir poco il raggio d'azione del wifi....se ti può essere utile potresti provare ad installare quella rom con anidroid e provare a vedere con il tuo test se noti ulteriori miglioramenti,ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato jokerpoker1 per il post:

androgino (04-10-12)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Oltretutto é una gran bella rom

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie jokerpoker1 di cuore per le tue parole di incoraggiamento.
    Mi era venuta una mezza idea che la gestione della parte wifi e non solo era nelle mani del kernel...
    Vado a farmi un bel giro nella tua firma e valuto la possibilità di montare il kernel thor 0.19 su JB.
    Sulla base della tua esperienza personale volendo mantenere la rom stok 4.0.4 LRI quale Kernel ti sentiresti di consigliarmi basandoti sul fatto di dovere a ogni costo aumentare la ricezione del segnale wireless?
    Ho letto alcuni tuoi interventi in firma sula 2.1 e in particolare sulla potenza triplicata del segnale wireless ma per ora non la provo fino a una relase stabile.
    Grazie molte.
    Ultima modifica di androgino; 02-10-12 alle 16:04

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgino Visualizza il messaggio
    Grazie jokerpoker1 di cuore per le tue parole di incoraggiamento.
    Mi era venuta una mezza idea che la gestione della parte wifi e non solo era nelle mani del kernel...
    Vado a farmi un bel giro nella tua firma e valuto la possibilità di montare il kernel thor 0.19 su JB.
    Sulla base della tua esperienza personale volendo mantenere la rom stok 4.0.4 LRI quale Kernel ti sentiresti di consigliarmi basandoti sul fatto di dovere a ogni costo aumentare la ricezione del segnale wireless?
    Ho letto alcuni tuoi interventi in firma sula 2.1 e in particolare sulla potenza triplicata del segnale wireless ma per ora non la provo fino a una relase stabile.
    Grazie molte.
    Buonasera androgino....ho sbagliato su una cosa....il kernel straordinario per il wifi é l'anidroid e non il thor...scusa ancora.
    Per ics stock ma con root ti consiglio vivamente lo speemod per i consumi...per il wifi ho provato speedmod,notecore,hydra su basi stock e anidroid e thor hydra per basi aosp ....l'unico che ha qualcosa in più come wifi é anidroid...tra quelli stock se vuoi un giusto compromesso tra prestazioni e batteria lo speed...se non t'interessa il consumo direi notecore...ma lo speed non sfigura
    Se invece hai fame e vuoi cucinarti una bistecca...sicuramente l'hydra
    Ma per il discorso temperatura anche il notecore non scherza.....
    Se vuoi tenere le temperature più basse(salvaguardando il telefono dal durare di meno) e avere un ottimo risparmio di batteria,rimanendo cmq fluido lo speedmod

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Buonasera a te jokerpoker1...Grazie ancora per i tuoi suggerimenti che ritengo fondati e derivati da esperienza sul campo.La procedura sopracitata per aumentare il Tx Power Level (da me copiata dal forum xda developers) è stata eseguita con kernel NoteCore V14.1 con discreti risultati (Bingo1/2).La stessa procedura l'ho testata anche con kernel HydraCore V5.4 STD ma i risultati sono stati decisamente inferiori e con un sensibile aumento di cosumo batteria.
    A dirla tutta stavo proprio aspettando che qualcuno postasse la sua esperienza con altri tipi di Kernel su rom stok e finalmente il tanto agognato intervento divino è arrivato...
    Ho provveduto a scaricarmi lil Kernel SpeedMod n7000 ics k3.13.tar e mi appresto a flashare con mobile odin.
    Tra qualche giorno posterò le mie oppinioni ed eventuali risultati ottenuti con Kernel SpeedMod n7000 ics k3.13.tar.
    PS:L'argomento trattato in questa sezione interessa molti utenti visto e considerato il gran numero di visite (al momento in cui scrivo 1055) e tieni conto che è stato aperto da pochi giorni.
    Grazie ancora e sappi che hai tutto il mio rispetto per l'impegno profuso come Top Androidiano.
    In bocca al lupo con i tuoi test su JB 2.1...
    Ultima modifica di androgino; 02-10-12 alle 23:03

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androgino per il post:

flynet77 (09-10-12),jokerpoker1 (03-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

a quanto viaggia il wifi del note? sfrutterebbero i router da 600mbps come il dgnd3700??

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ovviamente stai parlando di condivisione file perchè nessuna linea va a quella velocità?

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Esatto...e dlna e roba simile

Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Eehehehh, bella domanda allora.
    Io non ti so rispondere.
    Aspetta la risposta di qualche guru.
    In via alternativa potresti scaricare dal market qualche app che monitora il traferimento dati via wi-fi.

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio