il tuo cellulare è rootato?
Visualizzazione stampabile
eh no infatti stavo cercando una guida x farlo
Mi interessa la questione ragazzi. Credo di avere lo stesso problema. Come state risolvendo? Lo noto anche io quando c'è lo sfondo bianco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Lo noti pure tu?io me ne accorgo pure qnd scrivo un mess.si vede proprio il colore della tastiera che passa da grigio a grigio leggermente ingiallito.
Cmq nn ho avuto modo di fare nulla ancora.ne di mettere il firm ne il kernel.vediamo se dmn riesco e vi fcc sapere.intanto aspetto vostri consigli sul problema se altri riscontrano il difetto.
ma non e che confondete con l'opzione di risparmio energetico perche' effettivammente cambia il tono di luminosita del display ed a vari livelli di regolazione.
Andrea
Avete provato i Wipe e se non vanno i deep clean?
No nn ho provato ancora.katna tu novità?
Ti pareva che non lo avevo anche io sto problema! Ragazzi aiutateci.. Io non sono rootato, ma questo penso non abbia molta importanza.. Si nota anche vedendo un film che non é in HD (es: noi i ragazzi dello zoo di berlino) tutto sgranato nelle scene al buio! Si vede che non è un problema del film.. Cosa fare? O anche all'avio di un gioco gamelosoft.. Nella presentazione con il logo.. Sgranato tutto intorno! Ma sicuro che vale mezzo stipendio sto ca22o di navig-tell-compu-smart-tab-mattonella?
Inviato dal mio GT-N7000
Purtroppo non è così :-( anche impostato che consuma come un treno, anche se un po migliorata, la situazione non cambia..
Inviato dal mio GT-N7000