Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
si vabbè... sono comunque stupidagini che non compromettono minimamente l'uso del NOTE...
tante cose ci ho fatto caso "per caso" e NON mi pento assolutamente di aver comprato questo terminale a dispetto di un altro... che fino ad ora ritengo il migliore di tutto il mercato insieme al GS2.
Non lo cambierei con nessun altro... neanche con 3 fustini di Dixan!
non ne sarei cosi sicuro...
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1830597_n.jpg
rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
ORA PERO'... dovrei andarmi a PESCARE QUEL MALEDETTO POST DOVE TUUUUUUU... mi dicevi, dopo una mia battuta sulle donne, CHE NON LA PENSAVI NELLO STESSO MODO, DIFENDENDO LA PARTE FEMMINILE!!!!!!!
LO TROVEROOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!
-
Quote:
Skyman1
ORA PERO'... dovrei andarmi a PESCARE QUEL MALEDETTO POST DOVE TUUUUUUU... mi dicevi, dopo una mia battuta sulle donne, CHE NON LA PENSAVI NELLO STESSO MODO DIFENDENDO LA PARTE FEMMINILE!!!!!!!
LO TROVEROOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!
non vedo cosa ci sia da difendere c'e' solo da apprezzare e amare ..:)
-
-
Giusto per.. Su xda ne parlano e l'unica soluzione che riportano è utilizzare widgetlocker, una applicazione che simula una lock. Una cag.. Di soluzione.. Vabè in attesa del nero da chiuso mi godo il nero da aperto.
:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
erry77
Giusto per.. Su xda ne parlano e l'unica soluzione che riportano è utilizzare widgetlocker, una applicazione che simula una lock. Una cag.. Di soluzione.. Vabè in attesa del nero da chiuso mi godo il nero da aperto.
:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
PS: aspetta la JKAY Deluxe stabile e ti godi anche tutti i lockcreen che vuoi... ehehhe
-
Quote:
Skyman1
si vabbè... sono comunque stupidagini che non compromettono minimamente l'uso del NOTE...
tante cose ci ho fatto caso "per caso" e NON mi pento assolutamente di aver comprato questo terminale a dispetto di un altro... che fino ad ora ritengo il migliore di tutto il mercato insieme al GS2.
Non lo cambierei con nessun altro... neanche con 3 fustini di Dixan!
Ovviamente QUOTO 100%
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
Ahauhauahuahahuau non a smetto più di ridere ahuahauahuahauahau
-
Arco e alone perfetto.... o quasi.. Rilassiamoci senza crearci più problemi del dovuto
-
Quote:
gitar
Arco e alone perfetto.... o quasi.. Rilassiamoci senza crearci più problemi del dovuto
non lo facciamo per creare problemi, ma solo per capire di ciò che si dice in rete