Visualizzazione stampabile
-
Vi lancio un'altra pietra, vediamo se sono il solo a notare sta cosa o se la vedete anche voi.
Si vede bene nella schermata grigia di caricamento del market, se guardate lungo il bordo dx e l'angolo dx in basso, non notate che rispetto all'angolo opposto dove il grigio è effettivamente grigio, in questo bordo invece il grigio tende leggermente al viola.
Si nota se ci fate caso, o almeno se non è solo nel il mio terminale che si vede quest'effetto, niente di preoccupante, ma la sfumatura lungo il bordo la noto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Vi lancio un'altra pietra, vediamo se sono il solo a notare sta cosa o se la vedete anche voi.
Si vede bene nella schermata grigia di caricamento del market, se guardate lungo il bordo dx e l'angolo dx in basso, non notate che rispetto all'angolo opposto dove il grigio è effettivamente grigio, in questo bordo invece il grigio tende leggermente al viola.
Si nota se ci fate caso, o almeno se non è solo nel il mio terminale che si vede quest'effetto, niente di preoccupante, ma la sfumatura lungo il bordo la noto.
Ho controllato a fondo, almeno questa non ce l'ho rotfl
Tu hai controllato se hai quelle macchioline nere che ho scritto al secondo edit nel primo post?
-
Finalmente ho risolto per la lock screen! Ora è perfetto!
Serve il telefono rootato e root explorer. Andate alla cartella /system/App e copiatevi Bluesea . apk, portatelo su PC e rinominate come file zip. Aprite lo zip e modificate le immagini dentro alle cartelle /res/drawable-nodpi e /res/raw creando immagini identiche ma nere. Rinominate il file come apk e rimettelo nella cartella originale. Correggere i permessi rw-r-r e impostatelo come immagine animata nella lock!
Fate un nandroid backup prima di tutto!!
Se vi piace un grazie è sufficiente!
Per chi gli tira farlo posso postare da qualche parte l'apk già moddato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E dove l hai pescata questa?! COMPLIMENTI DAVVERO!
Adesso riporto tutto al primo post (ovviamente con tua firma), e se farai anche un apk già moddato mettere mo anche quelli.
Ancora grazie :)
-
-
Eheh ero al pub e mi è venuta in mente.. Moddato mezzo da note e mezzo dal PC del pub.. Domani cerco di postare l'apk su un qualche cloud
-
Messo su dropbox
http://db.tt/L35KMity
Spero vada, ricordarsi di fare un nandroid backup prima e di cambiare i permessi una volta copiato
-
@calaio91
Correggio l'edit, c'è un errore nel nome del file
-
Ho fatto copia e incolla di quello che hai scritto, cosa devo correggere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Ho fatto copia e incolla di quello che hai scritto, cosa devo correggere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dalla App si legge un Bluseak@.apk ma è Bluesea.apk