Io gia l avevo installata, ho sbagliato? comunque l immagine nera non la trovo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da calaio91
Copiala come ho scritto, metti i permessi, senza permessi non la vedi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
@yumeth ma te hai capito come funziona quel programma? non capisco se basta installarlo o devo fare qualcosa, o se non succede niente perché ho il kernel stock
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
se non ricordo male dopo averlo installato bisogna riavviare il telefono.. ora rileggo il thread e magari leggilo anche tu così se qualcosa è sfuggito a me magari non sfugge a te Galaxy Note colour rendering issue: started working on it. - xda-developers
ammetto l'ignoranza.. ho letto la guida e nn ho capito niente.. così visto ke sono di corsa ho rinunciato per oggi..
al root, anche xkè c'è una cosa ke nn capisco.. come faccio a tornare indietro? con il nandroid backup?
Provate a mettere questa immagine http://act-if.nl/test-samsung-note.png come sfondo lockscreen e come sfondo home.
NOTA BENE: guarda bene l'immagine (la parte inferiore). E' fatta proprio per testare il galaxy note, infatti in basso c'è scritto!!!
Ecco cosa succede a me: Sfondo lockscrenn invece di essere nero, e di 4 colori, "sminchiati" e a strisce.
Sfondo Home: Lo sfondo è nero in tutte le pagine, tranne in quella centrale, dove ci sono sempre quei 4 colori in dei rettangoli verticali (non è la stessa cosa che mi esce sulla lockscreen)