CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aggiornamento XXLA4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento XXLA4

    Ciao a tutti, pochi giorni fa, controllando gli aggiornamenti, è arrivato il LA4 via OTA. Premetto che ho il Note DBT (tedesco) originariamente con la KL7. Devo dire che questo nuovo aggiornamento LA4 dal peso di soli 15 mb è stato un toccasana non indifferente!!! Prima era veloce e fluido il telefono...ora lo è ancora di più. Non solo per quanto riguarda il funzionamento del solo telefono, ma anche la navigazione internet e quant'altro. A quanto pare mamma Samsung ha le versioni tedesche del Note sotto la propria ala ))) quello che non capisco è perché non fanno le stesse cose a quelli italiani. La cosa simpatica è che si può anche scegliere ora con quale mano si scrive con la tastiera e se si vuole questa si sposta e si rimpicciolisce nel lato della mano cn cui scriviamo adattandosi come il tastierino di un comune cellulare. Ho avuto modo di testare la rom stock KK5 italiana, ma devo dire che in termini di fluidità, velocità e responsività la versione stock tedesca è decisamente migliore. Inoltre, per chi ha ancora la KL7 avrà notato che kies diceva una cosa tipo questa: impossibile aggiornare il firmware per questo terminale tramite kies. Ora con l'aggiornamento LA4 ricevuto via OTA lo legge perfettamente, quindi anche da Kies sarà possibile aggiornare il nostro Note di provenienza tedesca Comunque segnalate qui se avete riscontrato problemi o qualunque cosa inerente questo nuovo aggiornamento ))


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ita (ITV) e sono fermo alla KKA.
    Appena ci saranno novità, posterò qui.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Una cosa che ho scordato di menzionare è che già dalla KL7 era stata giunta un'ulteriore barra sopra la tastiera con i numeri, senza dover ricorrere alla seconda pagina. Comodissima a mio parere!


    Sent from my iPad using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Io l'ho ita (ITV) e sono fermo alla KKA.
    Appena ci saranno novità, posterò qui.
    Perfetto ) son curioso i sapere se aggiorneranno anche la versione ITV. Non capisco perchè non seguono di pari passo tutti gli aggiornamenti. Mah...strani misteri italiani o.o


    Sent from my iPad using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io l'ho flashata con Odin, migliore performance nella schermata di sblocco e fluiidtà in genere...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me e' andata. Solo che ho trovato un bug: quando apro splanner mi va in crash la ricerca e si chiude dicendo che il processo com.android.calendar si e' interrotto. Ho fatto anche.un.reset del sistema, ma niente da fare.
    Ora aspetto ICS

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho provato a vedere s plan però funziona correttamente, non mi va in crash.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di persival91


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, pochi giorni fa, controllando gli aggiornamenti, è arrivato il LA4 via OTA. Premetto che ho il Note DBT (tedesco) originariamente con la KL7. Devo dire che questo nuovo aggiornamento LA4 dal peso di soli 15 mb è stato un toccasana non indifferente!!! Prima era veloce e fluido il telefono...ora lo è ancora di più. Non solo per quanto riguarda il funzionamento del solo telefono, ma anche la navigazione internet e quant'altro. A quanto pare mamma Samsung ha le versioni tedesche del Note sotto la propria ala ))) quello che non capisco è perché non fanno le stesse cose a quelli italiani. La cosa simpatica è che si può anche scegliere ora con quale mano si scrive con la tastiera e se si vuole questa si sposta e si rimpicciolisce nel lato della mano cn cui scriviamo adattandosi come il tastierino di un comune cellulare. Ho avuto modo di testare la rom stock KK5 italiana, ma devo dire che in termini di fluidità, velocità e responsività la versione stock tedesca è decisamente migliore. Inoltre, per chi ha ancora la KL7 avrà notato che kies diceva una cosa tipo questa: impossibile aggiornare il firmware per questo terminale tramite kies. Ora con l'aggiornamento LA4 ricevuto via OTA lo legge perfettamente, quindi anche da Kies sarà possibile aggiornare il nostro Note di provenienza tedesca Comunque segnalate qui se avete riscontrato problemi o qualunque cosa inerente questo nuovo aggiornamento ))


    Sent from my iPad using Tapatalk
    ciao scusa come fai a capire se è tedesco quella sigla dbt dove l'hai presa?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persival91 Visualizza il messaggio
    ciao scusa come fai a capire se è tedesco quella sigla dbt dove l'hai presa?
    Per sapere di che nazionalità è basta che vai sul tastierino telefonico e digiti *#1234# così ti fa vedere esattamente la tua versione, PDA, PHONE e CSC se hai la KJ4 o KKA e KK5 vuol dire che è Italiano, se invece hai KL7 o comunque diversa da quelle altre appena riportate allora è di importazione. Comunque anche quando lo colleghi a kies ti dice la provenienza. Se accanto alla versione firmware c'è scritto (ITV) è italiano, sul mio è (DBT) cioè Tedesco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy