io chiedo pure se tale problema viene previsto dalla garanzia anche se fosse una sola crepa
Visualizzazione stampabile
io chiedo pure se tale problema viene previsto dalla garanzia anche se fosse una sola crepa
In tutta sincerità, visto il livello qualitativo infimo dimostrato dell'assistenza tecnica italiana e le tribolazioni in cui sono incappati molti utenti, anche su questo forum, mi guardo bene dal mandarlo in assistenza...
Tutti bianchi? Mandare il telefono in assistenza capisco che sia poco consigliato, si aspetta un mese e magari 2 mesi dopo il difetto ricompare... Sono sicuro che la percentuale degli utenti che ha il problema è molto più alta di quanto non appaia... non tutti notano queste crepe così piccole.
Appena finito di contare...... udite udite, solo (e dico solo) 12 crepe sul mio note bianco di 9 mesi... devo ammettere che non ho mai usato nessuna cover o protezione ed ha un paio di cadute, però mi sembra eccessivo..... o_Oo_Oo_O
A me come detto prima non è mai caduto.. Da un paio di mesi ho una crepa a metà altezza sulla parte destra, mentre da circa una settimana ne è comparsa un'altra a sinistra nella parte alta.
Penso che l'assistenza serva a poco, cambierebbero il pezzo ma il materiale sarebbe identico.
Spendere tutti questi soldi e poi ritrovarti il telefono così non è proprio una bella cosa.
È vero che sono crepe quasi impercettibili, ma è pur sempre un difetto.
Oggi mi sono accorto che si sono fatti altri due taglietti o crepe.. Ne ho due sul lato sinistro e due su quello destro, senza che sia mai caduto o sbattuto da qualche parte.. Ho venduto il note nero per prendere il bianco a settembre, su quello non si era crepata questa maledettissima cornice..
salve. brutta notizia per i possessori di note. stranamente io ho il note da 6mesi e non ha nulla. tenuto in jeans, cadute varie con custodia semi rigida.... booo strano no? e la vs bianca.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2