CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Thread Informazioni, Problemi e Dubbi Lettore Musicale (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni, Problemi e Dubbi Lettore Musicale (N7000)

    ciao ragazzi, ho provato a mettere della musica sul nuovo note, collegato al pc ho aperto risorse del pc e ho incollato una cartella con 5 canzoni in usb storage, poi scollego il note,fa la scansione multimediale ma non vedo le canzoni con il lettore musicale!
    sbaglio qualcosa? devo fare altri passaggi? per ora non ho una micro sd, quindi ho copiato le canzoni nella memoria del telefono direttamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho provato a mettere della musica sul nuovo note, collegato al pc ho aperto risorse del pc e ho incollato una cartella con 5 canzoni in usb storage, poi scollego il note,fa la scansione multimediale ma non vedo le canzoni con il lettore musicale!
    sbaglio qualcosa? devo fare altri passaggi? per ora non ho una micro sd, quindi ho copiato le canzoni nella memoria del telefono direttamente!
    te credo non le trovi...la directory è sbagliata.....USB Storage è la directory per le memorie di massa usb...cambia directory...ad esempio la cartella Musica ...:-)....
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

    agors (17-02-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Caspita vero!! Ho risolto tutto con kies e ho risolto ho visto che andavano in media!!

    Grazie mille!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Non dimenticarti le buone abitudini....un Bel Thanks è sempre gradito....in basso a sinistra...grazie :-)
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema.. Quando entro nel lettore musicale mi mette come immagine di copertina una foto che mi è stata inviata.. Sapete aiutarmu a risolvere questo problema fastidioso?? Vi pregoo e un ansia..
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    devi mettere una immagine nella cartella che contiene la musica che vuoi mettere .. se hai una cartella con le sigle dei cartoni, quando metti in play quella lui cerca una foto in quella cartella e poi in quella di un livello superiore e poi così fino a che trova una immagine da usare.. alla fine trova immagini che a volte vorresti non far vedere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato yumeth per il post:

    frapis (06-04-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth
    devi mettere una immagine nella cartella che contiene la musica che vuoi mettere .. se hai una cartella con le sigle dei cartoni, quando metti in play quella lui cerca una foto in quella cartella e poi in quella di un livello superiore e poi così fino a che trova una immagine da usare.. alla fine trova immagini che a volte vorresti non far vedere

    A ok grazie mille per l'aiuto :-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda.. Ho aggiornato il mio note a ics.. Quanfo vado a chiudere le attività aperte le chiude tutte tranne il lettore musicale che ogni volta devo fare arresto forzato.. Cioè nn basta tenere premuto il tasto fisico della home e trascinare il lettore a sinistra o a destra x chiuderlo.. Bisogna proprio cliccare gestione attività e chiudere.. Mi esce la voce k la chiusura forzata potrebbe causare errori.. Qualcuno può aiutarmi??? Please....
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi una domanda.. Ho aggiornato il mio note a ics.. Quanfo vado a chiudere le attività aperte le chiude tutte tranne il lettore musicale che ogni volta devo fare arresto forzato.. Cioè nn basta tenere premuto il tasto fisico della home e trascinare il lettore a sinistra o a destra x chiuderlo.. Bisogna proprio cliccare gestione attività e chiudere.. Mi esce la voce k la chiusura forzata potrebbe causare errori.. Qualcuno può aiutarmi??? Please....
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao, hai provato ha mettere in pausa il brano prima di fare quelle operazioni!?

    Postato dal mio Galaxy Note
    usando Tapatalk 2 ;-)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182
    Originariamente inviato da frapis
    Salve ragazzi una domanda.. Ho aggiornato il mio note a ics.. Quanfo vado a chiudere le attività aperte le chiude tutte tranne il lettore musicale che ogni volta devo fare arresto forzato.. Cioè nn basta tenere premuto il tasto fisico della home e trascinare il lettore a sinistra o a destra x chiuderlo.. Bisogna proprio cliccare gestione attività e chiudere.. Mi esce la voce k la chiusura forzata potrebbe causare errori.. Qualcuno può aiutarmi??? Please....
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao, hai provato ha mettere in pausa il brano prima di fare quelle operazioni!?

    Postato dal mio Galaxy Note
    usando Tapatalk 2 ;-)

    Si ma niente..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy