o magari una class action con tutti i utenti. pagando uno avvocato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
o magari una class action con tutti i utenti. pagando uno avvocato.
Io sono d'accordo...FACCIAMOLO:)
per curiosità ho smontato il mio note bianco e la cornice e molto grossa ma al interno del tf. di fuori sporge solo 2mm. non capisco come può crepare. ho inserito uno adattatore microsim ed e rimasto incastrato dentro al note. questo era il vero motivo per qui ho smontato il tf. no. penso se ne accorge l'assistenza...
Se ti riferisci alla "cornice" bianca, e non a quella metallizzata, sono al corrente che nella parte sotto il display, più che grossa, è molto estesa (lo si vede chiaramente dai molti video disponibili su YouTube), ma a creparsi è solo il sottilissimo bordino che va a riempire lo spazio tra il bordo del vetro del display e la vera e propria cornice metallizzata, si tratta di un sottile "risvolto" della plastica posto perpendicolarmente alla superficie estesa alla mia quale hai fatto riferimento tu.
e molto strano che crika perché io l'ho massacrato un po per separare dal tf con una carta tipo il bancomat ma affilata sui bordi. non si e crickato niente. magari se esposto al sole secca la plastica e diventa piu fragile. parlo prima di essere assemblati in fabrica.
Potrebbe essere un problema di invecchiamento della plastica, ma dubito che c'entri il sole: il mio non credo proprio che sia mai stato esposto alla luce solare. L'ho acquistato su Amazon.de ed io di certo l'ho tenuto sempre riparato dai raggi ultravioletti.
La crepa è comparsa dopo molti mesi dall'acquisto.
Oggi però ho notato che nella "cornice" che corre intorno allo schermo (non quella cromata, ma quella bianca, più fina) c'è una crepa.
Molto piccola ma ho paura che si allarghi e che possa entrare della polvere sullo schermo.
Volevo sapere, secondo voi è possibile sostituirla da soli? L'assistenza ovviamente non copre tali danni (quando portai a maggio il mio note in assistenza, durante lo smontaggio me la raschiarono, lo riportai indietro e fu sostituita, ma perche LORO avevano raschiato la cornice).
Quindi l'operazione ovviamente si può fare, ma la mia domanda è, la può fare chiunque o soltanto un tecnico specializzato?
Su ebay trovo soltanto la cornice cromata, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi quella che cerco io?
Sono finito su questa discussione cercando pezzi di ricambio.
Io sinceramente pensavo ad un urto, ma ora che mi dite così.
Note bianco da Maggio, già sostituita una volta perché all'assistenza l'avevano graffiata durante il cambio display.
Il Note1, in particolare quello bianco, si crepa.... Eccome! E succede a distanza di molto tempo dall'acquisto, purtroppo.
Piuttosto ciò che racconti è l'ennesima conferma che l'assistenza tecnica Samsung, in Italia, è una vera e propria maledizione da evitare come la peste.
Comunque sostituire quella cornice a mio parere è difficilissimo : il display è incollato ad essa è occorre anche una pistola termica per scollarli.