non si può scollare il vetro. si cambia tutto il pz.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
non si può scollare il vetro. si cambia tutto il pz.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tutto il pezzo vuol dire display compreso?
Perché il mio uscito di fabbrica presentò un pixel bruciato che feci cambiare, e mi torno con la cornice graffiata. Feci cambiare di nuove all'assistenza, e mi tornò indietro perfetto.
Ora non so se hanno ricambiato tutto il display una seconda volta a questo punto.
In ogni caso, la crepa è sulla parte destra perfettamente a metà schermo.
Concordo, l'assistenza è oscena, evitatela finché potete.
Se lo trovo ti posto il video SU YouTube da cui si comprende la complessità dell'operazione. Il video postato qualche pagina addietro non mostra proprio un bel nulla ed è estremamente incompleto
Ma i danni a lungo andare quali sono? Polvere sotto il display o solo estetica? Perché altrimenti giù di cover, noioso, ma meglio che niente.
Se può servire io ho montato flip cover originale Samsung, cover in silicone morbido, cover batteria.
Ce n'è uno che ti fa vedere tutto, ma proprio tutto, solo che questa non è affatto una guarnizione, ma una specie di maschera con una superficie relativamente ampia; quello che si crepa è solo un sottile bordino, una specie di risvolto della plastica che riempie lo spazio tra il bordo del vetro del display e la cornice metallizzata.
Da quello crepa non credo possa passare nulla all'interno. È anche vero che AL MOMENTO io ne conto "una sola".Quote:
Ma i danni a lungo andare quali sono? Polvere sotto il display o solo estetica? Perché altrimenti giù di cover, noioso, ma meglio che niente.
Io sempre e solo silicone morbido (non TPU)Quote:
Se può servire io ho montato flip cover originale Samsung, cover in silicone morbido, cover batteria.
Già visto ma grazie del link.
In ogni caso il problema sarebbe recidivo quindi conviene lasciarlo così tanto nel giro di qualche mese tornerebbe come prima.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
bene ragazzi, pensavo di essere l'unico a bestemmiare per questi materiali "penosi", ma invece siamo in molti. Io ho circa 6 crepe distribuite nei 4 lati, anche io Note bianco e tasto grigio spen. Il mio note è di maggio e me ne sono accorto dopo circa un mese e mezzo. Ho voluto evitare l'assistenza sia perchè pensavo che non me lo passassero, sia perchè di solito fanno più danno che altro, quindi ho preferito far finta che non ci sono, visto che comunque non ne inficiano il funzionamento e non se ne accorge mai nessuno. Sta di fatto che è un difetto di fabbrica bello e buono e per di più su una parte impossibile da sostituire, visto che c'è da cambiare tutto lo schermo. E' un vero peccato che un dispositivo bello come questo abbia questi difetti dovuti a materiali non proprio consoni.