Non lo si risolve: lo si tiene così.
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
Visualizzazione stampabile
Confermo che la soluzione migliore è quella di imprecare ad ogni nuova crepa, rassegnarsi al fatto che è inevitabile per i Note bianchi, ed in fondo lasciar perdere perchè queste crepe non influenzeranno il corretto funzionamento del dispositivo..
Sarei però desideroso di sapere se sul Note2 qualcuno ha accusato problemi similari.
Beh, sai, le prime lamentele per problemi di crepe non sono certo comparse in questo forum, ma in siti esteri molto più frequentati:
White AT&T Samsung Galaxy Note SGH-I717, possible defect - xda-developers
ragazzi io ho il note bianco da 9 mesi,zero crepe solo una piccolissima ammaccatura sulla cornice cromata dovuta ad una caduta.tenuto sempre con pellicola cover in tpu.cover rigida,flip cover samsung,cover a libro.per ora nessuna crepa,speriamo in bene per il futuro
Probabilmente hai superato il periodo critico: si tratta in tutta evidenza di un potenziale difetto di composizione o stampaggio della plastica bianca che ne determina l'invecchiamento precoce.
C'è chi ha assistito ad una vera e propria "fioritura" di crepe e chi al momento ne ha una sola anche a distanza di molti mesi dall'acquisto. Probabilmente c'è chi, come te, non ne ha e forse non ne avrà mai.
Beh, quelle promozioni sono in realtà occasionali e molto limitate, talvolta anche geograficamente. Credo che tu volessi fare riferimento alla promo di Saturn: hanno esaurito le scorte in un batter di ciglio.
Comunque questa mattina ho venduto il mio (crepina a parte, tenuto in modo semplicemente maniacale) a € 260: non è un prezzo alto, dato che i prezzi medi dell'usato sono molto più alti (tant'è che dopo 8 ore dalla pubblicazione dell'annuncio c'era la fila...), ma credo onesto.
Ora sono senza... E IL MIO NOTE MI MANCA TANTISSIMO!!! BUAAAAAAAHHHH
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum