Visualizzazione stampabile
-
quindi ancora nessuno è andato in assistenza!!! ma scusate per contattare la samsung senza andare in assistenza e segnalare il problema? come dovrei fare per evitare di andare nel solito negozietto dove si limitano a spedire il telefono chissà dove? grazie
-
-
Stessa cosa per il mio Note bianco, 2 mini crepe sul lato sinistro ed uno sul lato corto inferiore. A marzo farà un anno e per il momento eviterò di mandarlo in garanzia. Telefono mai caduto e come nuovo.
-
io telefonato a samsung exclusive e mi hanno detto che il problema non è ufficialmente riconosciuto.. e negano che ci siano state lamentele... e consigliano di portarlo in assistenza... se gli si dice che nei forum è pieno di persone con gli stessi problemi.... rispondono che i forum non sono affidabili....
poi passata anche da tre che afferma la stessa cosa.. sottointendendo che molto probabilmente mi era caduto.. me li sarei mangiati.. lo tratto come una reliquia!!!
anche loro naturalmente dicono di andare in assistenza!!
ragazzi sarebbe da aprire un caso a striscia la notizia!!
-
ho telefonato a samsung ed un cretino mi ha detto di portarlo in assistenza. quando gli ho detto che all'assistenza sono dei passacarte ha manifestato la cretinaggine dicendomi: posso fornirle un indirizzo per un centro assistenza nella sua zona.....
-
Salve ragazzi anche io ho notato le crepe sul Note. Sinceramente sono infastidito anche perchè ho speso 649€ per comprarlo e non mi sembra giusto che il telefono si trovi in queste condizioni. Mi fa molta rabbia questa cosa. Non mi fiderò più di Samsung!
-
Ragazzi io ho trovato un muletto e ho deciso di portare in assistenza il mio Note bianco che aveva 6 crepette 4 a destra e 2 a sinistra è un garanzia europa e ci vorrà più tempo.
L'ho portato ieri quindi ci vorrà un bel pò appena so notizie vi faccio sapere sperando che me lo aggiustano in garanzia
-
Ragazzi io ho portato il telefono in assistenza il 19/03/2013 mi e stato riconsegnato il 20/05/2013
il telefono presentava circa 7 8 crepe su tutta la cornice e mi è stato riparato in garanzia.
-
:O
2 mesi senza note è tantino!!
Il mio ne ha 6 ma me lo tengo per ora.
Inviato dal mio Special Note Bianco
-
Il Note è il vostro e ognuno ne fa ciò che vuole, non sta a me giudicare. Tuttavia mi sembra sciocco (e lo dico perché l'ho fatto prima di voi) mandare in assistenza un dispositivo (per 2 mesi tra l'altro, che in un periodo in cui la potenza degli smartphone è obsoleta dopo due anni, si fanno sentire molto) per un problema quasi invisibile e sinceramente irrilevante.
Dico questo perché:
1) se avete smontato il Note vi renderete conto che quella cornice si aggancia sotto lo schermo, e per rimuoverla bisogna smontare un buon 90% del telefono, schermo compreso, con tutti i rischi di rottura o polvere (ok è in garanzia, ma in tal caso i tempi di riconsegna si allungherebbero, quindi vedi punto su)
2) E' un problema che nel giro di qualche mese (dipende dai casi e dalla fortuna) vi si ripresenterà, a quel punto giù di assistenza nuovamente (ammesso che sia coperto)? O imparerete a sopportare questo macroscopico difetto?
3) se proprio volete mandarlo in assistenza e farlo aprire, fatelo per un motivo valido, tipo la sostituzione del display che ingiallisce col tempo!! (io lo noto nella barra delle notifiche che è nera e che in landscape si vede più chiara in maniera abbastanza evidente).
Con ciò non voglio assolutamente giudicare perché io prima di voi ho fatto sostituire lo schermo per un pixel bruciato, e andato a ritirarlo l'ho rimandato indietro perché mi avevano raschiato la cornice bianca (quindi con conseguente riapertura del terminale e altro tempo perso), quindi prendete ciò che vi dico alla stregua di un consiglio.