Visualizzazione stampabile
-
io ce l'ho sia in quella metallica sia in quella che dici te...però a me è cascato diverse volte, secondo me derivano da usura spontanea ma questo non vuol dire che te li passi la garanzia. avevo sentito che all's2 la cornice metallica dava non pochi problemi poi non lo so se è vero
-
Cavolo! Ora anche il Note si crepa come succedeva con il vecchio Xperia 1 della Sony Ericsson???
Io per il momento non ne vedo, ma lo conservo dentro una custodia in silicone, non in TPU, proprio in silicone morbido.
Ma dopo quanto tempo dall'acquisto le avete notate? Io ce l'ho da febbraio.
-
Nn si tratta di stare tranquillo xke.a me.gia si e crepato pur avendolo sempre con cover morbida e pellicola mai caduto cmq.la.questione e ke.io cerco qualke utente con questo.problema ke.l ha portato in assistenza per capire cosa si puo fare
-
ma perché non lo porti in assistenza e senti cosa ti dicono?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per risparmiarmi una perdita di tempo. . E poi ora sono in vacanza quindi e inutile.portarlo in assistenza xke lo stesso nn farebbero niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilonote
Nn si tratta di stare tranquillo xke.a me.gia si e crepato pur avendolo sempre con cover morbida e pellicola mai caduto cmq.la.questione e ke.io cerco qualke utente con questo.problema ke.l ha portato in assistenza per capire cosa si puo fare
Infatti, nei casi precedenti di crepe "spontanee" (vedi l'Xperia 1 Sony Ericsson ) la custodia e la cura non influivano per nulla: si è sempre trattato di plastiche poco elastiche che si alteravano chimicamente e che si fessuravano nei punti di sollecitazione anche minima.
Se ce l'hai da dicembre la cosa mi preoccupa non poco: è più difficile pensare che si tratti di una partita difettosa di recente immissione sul mercato e viene da pensare che si tratti di alterazione delle plastiche nel tempo!
Credevo potesse esserci una microscopica crepa in un angolo ma in realtà era un impercettibile linea in rilevo della plastica dovuta allo stampo.
Non è che per caso avete l'abitudine di tenerlo nelle tasche dei pantaloni, dove potrebbe flettere anche solo leggermente, quando ci si siede?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Anche a me la cornice ha qualche senetto... ma nella parte superiore, e vicino al bordo de jack delle cuffie
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Tapatalk
"Segnetti" o piccole crepe=fratture della plastica??
========================
GB ego sum
A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum