CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Tastiera esterna.... ne esiste una compatibile???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso la logitech di novo edge nessun problema


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Questa direi che va: Mini Tastiera BlueTooth Ultra compatta con supporto per iPad e iPhone ITEK - Scheda prodotto - Tibur Computer Center

    con il supporto è uno spettacolo e puoi andare alla grande.

    BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Veramente io l'avevo comprata e l'ho dovuta eliminare in quanto non c'era verso di fargli riconoscere alcuna accentata, nè il simbolo dell'euro e molti altri... e molti caratteri non erano mappati correttamente... ma tu l'avresti provata? Perchè io avevo installato anche qualsiasi programma per le tastiere bluetooth su android ma senza alcun esito (mi pare che servissero fino alla versione 2.2.2)...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    Veramente io l'avevo comprata e l'ho dovuta eliminare in quanto non c'era verso di fargli riconoscere alcuna accentata, nè il simbolo dell'euro e molti altri... e molti caratteri non erano mappati correttamente... ma tu l'avresti provata? Perchè io avevo installato anche qualsiasi programma per le tastiere bluetooth su android ma senza alcun esito (mi pare che servissero fino alla versione 2.2.2)...
    Avevi comprato proprio quel modello li ????

    Io l'ho testata sul mio vecchio HTC HD2 con ICS 4.0.3 CM9 v1.4 e mi sembrava andare bene, ora se c'erano altri tasti che non funzionavano, non te lo so dire.
    Cmq, devo passare a prendere delle cose per me, forse stasera non sò e questa volta la provo con il NOTE e ti faccio sapere.
    Stay tuned.......

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    Veramente io l'avevo comprata e l'ho dovuta eliminare in quanto non c'era verso di fargli riconoscere alcuna accentata, nè il simbolo dell'euro e molti altri... e molti caratteri non erano mappati correttamente... ma tu l'avresti provata? Perchè io avevo installato anche qualsiasi programma per le tastiere bluetooth su android ma senza alcun esito (mi pare che servissero fino alla versione 2.2.2)...
    Allora, come promesso, stasera sono passato al negozio e ho provato quella tastiera sul mio NOTE e ti confermo che a parte un solo misero tasto pressochè inutile, funziona tutta la tastiera, compresi gli accenti ' e quant'altro.
    Quindi, a meno che tu non abbia mortalmente bisogno del tasto " à " la puoi prendere senza problemi.
    Considera che io sono arrivato in chiusura, quindi l'ho potuta provare poco e non ho neanche tentato di andare a cambiare il layout della tastiera, quindi può darsi che c'è il modo di farla funzionare tutta al 100% anziche' al 99,99%.

    Ciauuuuuuuuu

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho ho provato il cavo OTG e la wireless slimeline media deskset della trust che comprende sia tastiera che mouse , in pratica non funziona assolutamente niente ma stranamente il telefono mi riconosce sia tastiera che mouse perchè nel momento stesso che collego il tutto mi dà l avviso che sono stati riconosciuti un mouse e tastiera collegati al note. Ma scusate se viene riconosciuta è strano che non funzioni o sbaglio io?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Allora, come promesso, stasera sono passato al negozio e ho provato quella tastiera sul mio NOTE e ti confermo che a parte un solo misero tasto pressochè inutile, funziona tutta la tastiera, compresi gli accenti ' e quant'altro.
    Quindi, a meno che tu non abbia mortalmente bisogno del tasto " à " la puoi prendere senza problemi.
    Considera che io sono arrivato in chiusura, quindi l'ho potuta provare poco e non ho neanche tentato di andare a cambiare il layout della tastiera, quindi può darsi che c'è il modo di farla funzionare tutta al 100% anziche' al 99,99%.

    Ciauuuuuuuuu
    boh, un altro mistero del "mio" note.... comunque ormai l'ho alienata, quindi amen! Ma considerati i tasti scomodissimi e che non poggiava nemmeno dritta in piano... non la rimpiangerò

  8. #17
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    boh, un altro mistero del "mio" note.... comunque ormai l'ho alienata, quindi amen! Ma considerati i tasti scomodissimi e che non poggiava nemmeno dritta in piano... non la rimpiangerò
    Io non credo che tu abbia provato la stessa tastiera che ho provato io ieri, mi sono appoggiato su un loro banco da lavoro e la tastiera poggiava perfetta senza assumere posizioni strane e anche se io ho i ditoni, riuscivo a scrivere senza problemi, quindi fossi in te, se ne hai cmq esigenza, ci farei una passata per vederla ed eventualmente provarla.

    Ciauuuuu

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Io non credo che tu abbia provato la stessa tastiera che ho provato io ieri, mi sono appoggiato su un loro banco da lavoro e la tastiera poggiava perfetta senza assumere posizioni strane e anche se io ho i ditoni, riuscivo a scrivere senza problemi, quindi fossi in te, se ne hai cmq esigenza, ci farei una passata per vederla ed eventualmente provarla.

    Ciauuuuu
    tastiera Itek bluetooth per ipad/iphone (infatti volevo renderla ma quando ho visto che non era venduta per android mi sono dato io del pirla ).. vuoi la prova d'acquisto?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di DANIELONE


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    144
    Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    tastiera Itek bluetooth per ipad/iphone (infatti volevo renderla ma quando ho visto che non era venduta per android mi sono dato io del pirla ).. vuoi la prova d'acquisto?
    MA LOL....NO NO....CI CREDO

    Bellaaaaaaaaaaaa

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Batcaius


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Blackview BV9800 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho da l'altroieri la Itek ITKW427IBS e funziona completamente, al punto che con i tasti cursore puoi girare anche per la Home.
    Per farla riconoscere ho scaricato l'app Blueimput ver. 1.8 e il mio Note non è roottato.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy