Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Dovrebbero..... Non potrebbero.... Dovrebbero....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si beh.......dovrebbero :D pero' non e' sempre cosi. Io a dirla franca avrei terrore sapere che I'll mio terminale potrebbe essere in mano a qualche incapace, e potrebbe tornarmi peggio di prima. Ho mandato una volta I'll vecchio s2 in assistenza ma si era risolto in 20 giorni e terminale funzionante.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mai più samsung
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Anche io ho sempre detto.... mai più Lg, mai più Sony, mai più Nokia.... ecc ecc...
Ma alla fine sono tutti della stessa pasta!!!;)
Quindi siate contenti... è godetevi il vostro terminale!!! "Che e davvero fantastico".
-
Infatti vorrei godere del mio bel terminale, però perfettamente funzionante. Il problema è che il servizio post-vendita offerto dalla stragrande maggioranza dei produttori (samsumg inclusa) è veramente tremendo. Un terminale di qualsiasi fascia, quando arriva tre volte consecutive in assistenza col medesimo problema, deve essere immediatamente sostituito, invece di sottoporre l'incolpevole possessore ad uno stillicidio di rientri che mediamente lo privano del medesimo per 20 giorni. Bisogna anche tener presente che nel caso del Note, spesso il possessore, come il sottoscritto, lo utilizza per lavoro e 20 giorni sono un'enormità, soprattutto quando poi non lo riparano per bene. Se Samsumg non fosse un'entità talmente grande da diventate quasi astratta, meriterebbe una citazione in tribunale
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quoto...... Io dovrò comprare un altro terminale... Prima di mandarlo in assistenza.. Di nuovo....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora mi unisco al gruppo degli scontenti e danneggiati. Prima volta mando in assistenza il Note il giorno della neve a Roma, direi metà febbraio. Mi ritorna funzionante. A metà aprile riaccade stesso guasto: Note morto totalmente senza motivo. Rimando su a Milano tramite centro di raccolta (garanzia Europa), mi torna abbastanza velocemente il terminale. Sembra ben funzionare ma non mi ricarica piú le batterie (ne ho 2). Rimando immediatamente su il cell (consegno il 12 giugno) che arriva il 21 giugno alla Sst service e da allora...nulla. Non mi sanno ancora dire cosa ha e che tempi ci vorranno: mica male, no? Sarei tentato di fregarmene ed acquistare uno nuovo, un Htc probabilmente, mah.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
E dovrebbe essere anche un TERMINALE business......... Bah...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non amo fare paragoni, ma non posso non considerare che fra gli innumerevoli terminali htc che ho avuto - ben 9 - con uno soltanto (hd2) ho avuto problemi, ma al secondo intervento lo hanno sostituito. Mi aspettavo la stessa cosa da Samsung
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2