Visualizzazione stampabile
-
Lentezza internet
Ciao ragazzi è da 2 giorni che il mio note è mostruosamente lento nel caricare le pagine internet anche se in HDSPA ci mette 40 secondi a caricare una pagina in versione desktop. Sono andato a vedere nella potenza del segnale e c'è scritto: -85 dBm 14 asu
Qualcuno sa dirmi se la potenza è veramente al ''top'' o se il mio note mi sta imbrogliando? :) vi viene in mente un qualche motivo per cui il mio note vada così lento? Grazie in anticipo
Ps. Ho una LA4 con operatore Vodafone.
-
hai fatto dei test con altri browser?
opera o dolphin
-
Sì sono lenti anche loro
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Hai provato i medesimi siti con una connessione wifi? Secondo me sarebbe importante per capire se è un problema di rendering del note o di linea sporca....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ho provato con la app speedtest.net e mi dice: in download 0,5 mb/s upload 0,9 m/s
A me pare pochissimo
-
Avevo lo stesso problema che ho risolto togliendo e installando di nuovo il browser opera che ha sbloccato anche il broser originale
-
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Avevo lo stesso problema che ho risolto togliendo e installando di nuovo il browser opera che ha sbloccato anche il broser originale
Il problema però è sorto prima che installassi opera
-
Si ma cerca di definire il problema per capire dove intervenire: Gio si sta impuntando sulla qualità della linea, gitar ha dato una risposta che presuppone un "problema" del telefono o comunque delle app sul telefono; per questo suggerisco di provarlo con una connessione ADSL normale via WiFi, se va lento lo stesso è un problema di app o di telefono, se va veloce è un problema di connessione dati via 3G
-
Avevo preventivamente capito che non dipendeva dalla linea in quanto le altre applicazioni che usavano il wi-fi erano veloci
-
Se hai modo prova una sim di un'altro operatore (magari fattela prestare da un amico) perchè in ufficio io per esempio con la vodafone navigo da schifo nonostante il segnale sia pieno e mi dia connessione H+ mentre con H3G... va una freccia stesse condizioni di copertura.. quindi il problema nel mio caso non è il browser o il telefono.. ma l'operatore...