Visualizzazione stampabile
-
magari è solo una mia impressione ma anche nelle foto di tataccio ho l'impressione che i contorni degli oggetti non siano ben definiti
un esempio di una foto fatta con il galaxy s:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non ho sotto mano la versione originale... questa è ridimensionata a 800x600
-
MA le hai cliccate e aperte a tutta risoluzione le foto che ho postato o solo viste in anteprima??
-
scusa, a parte che nella foto di Tataccio della villa si contano i singoli mattoni perfettamente nitidi, nonostante la visualizzazione in massima risoluzione e non scalata.... mentre nella tua immagine, che invece è riscalata, non vedo altrettanto livello di nitidezza... a parte che perfino nella comparativa con l'iphone 4s hanno rilevato maggiore nitidezza del Note, specificando pure che è una scelta di Samsung per privilegiare la definizione dei dettagli... io continuo a ribadire che mi sembra un falso problema.... ma avete visto le foto scattate con un HTC Evo 3d? Parliamone... lì sì che la differenza è visibile, ma qui di cosa stiamo parlando? Che forse controluce, di riflesso, con chissà che ISO, tra le 12.00 e le 15.00 ma solo dei feriali, non vengono fotografie come con una reflex? :-D
-
ragazzi non so che dirvi... questa è la mia impressione (si le ho viste a max risoluzione) :)
settimana prossima spero di usare a fondo il note x fare un pò di foto e vi dico le mie impressioni...
approposito... il consumo batteria usando la fotocamera è alto o si riesce a fare qualche ora di foto?
-
amici miei che posseggono l'iphone mi hanno fatto i complimenti per la fotocamera del note ;) secondo me è superiore a quella dell'iphone.. è solo una mia impressione o sono un ottimo fotografo? :D
-
C'è anche da dire che quando vai a rivedere una foto sullo schermo hd del note è tutto un altro pianeta... Cmq anche iphone4S fa delle foto fantastiche li ho testati entrambi fotografando lo stesso soggetto sono secondo me praticamente uguali
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Concordo in pieno con tutti e cioè che il note non è una reflex, che non ha 12 megapixel, che è un telefono, che le fa meglio dell iphone.... ma seppur ami questo telefono la differenza di qualitá di nitidezza tra il note e il samsug s i9000 c è e si vede. Io fotografo oggetti fermi e la definizione è sicuramente migliorabile. Poi se non si vuole ammettere e difendere a spada tratta il note fate pure.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi io non so che dirvi.
Ho visto lo stesso soggetto fotografato a distanza di 10 secondi dall'iphone4s e dal note e vi dico che non è un problema di interpretazioni soggettive.
Quindi o ci sono dei settaggi che vanno (o non) fatti o ci sono condizioni di luce o altro che penalizza il nostro beneamato.
Comunque personalmente interessa veramente poco il comparto foto dato che ne faccio un uso prettamente business.
-
Ragazzi qui ci vuole una reflex :D
-
la mia esperienza personale con le foto del note si limita a quelle serali col flash con gli amici che non mi soddisfacevano per nulla.Appena scattate apparivano belle ma quando andavo a rivederle in galleria o sul pc risultavano più buie e meno risolute.Da questo punto di vista sono più soddisfatto del mio attuale lg optimus 3d.Per quanto riguarda le foto diurne non posso esprimere opinioni poichè non ne avevo mai fatte