Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera Note
Ciao a tutti
dopo circa un mese di utilizzo l'unico aspetto che non mi ha pienamente soddisfatto del note è la fotocamera.
Premesso che prima utilizzavo il galaxy s mi aspettavo un grosso miglioramento.
Non l'ho testata a fondo ma le foto che ho fatto finora mi sembrano meno definite del galaxy s.
Voi come vi trovate? avete trovato qualche settaggio particolare che vi sembra abbia una resa migliore?
Come app uso la fotocamera di default e camera zoom fx full...
Aspetto vostri feedback per vedere di sfruttare al meglio il note settimana prox in ferie :)
scusate se ci sono altri thread su questo argomento ma non ho trovato nulla
-
Ottime secondo il mio modesto parere....certo devi essere immobile per scattare la foto ...altrimenti viene leggermente mossa e ti da l'impressione di un sensore ccd di bassa qualità!
-
Qualcuno ha provato ad abilitare l'anti vibrazione ed ha notato miglioramenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teko
Ciao a tutti
dopo circa un mese di utilizzo l'unico aspetto che non mi ha pienamente soddisfatto del note è la fotocamera.
Purtroppo mi tocca quotare. E' un po' un dispiacere, ma è così. Avrei preferito meno pixel (5 bastano ed avanzano) e un lente migliore. Io vengo da un iPhone e la differenza si sente e si "vede".
Le foto sono buone, ma nulla di più.
-
Quote:
badmaru
Qualcuno ha provato ad abilitare l'anti vibrazione ed ha notato miglioramenti?
a me la voce relativa non è spuntabile... e in effetti mi sono sempre chiesto perchè esista, se non è possibile selezionarla :-S
-
Ma l'effetto anti-vibrazione cosa dovrebbe migliorare?
-
Quote:
calaio91
Ma l'effetto anti-vibrazione cosa dovrebbe migliorare?
l'equivalente di uno stabilizzatore (in questo caso software ovviamente e non ottico), cioè consentire di scattare foto in condizioni di limitata luminosità (tempo di esposizione prolungato) senza che si avverta il movimento nell'immagine ripresa.
-
Per aumentare il tempo di esposizione, bisogna aumentare l'ISO?
-
non so se sia uguale.. ma nel mio S2 se imposto una ISO diversa dalla default non mi lascia utilizzare l'anti vibrazione... e le foto sembrano piu scadenti in certi casi....
prova a resettare tutte le impostazioni della foto
-
no, è il contrario: con iso superiori il sensore è più sensibile e quindi a parità di tempo raccoglie più luce