CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Fotocamera Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

magari è solo una mia impressione ma anche nelle foto di tataccio ho l'impressione che i contorni degli oggetti non siano ben definiti

un esempio di una foto fatta con il galaxy s:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

non ho sotto mano la versione originale... questa è ridimensionata a 800x600

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

MA le hai cliccate e aperte a tutta risoluzione le foto che ho postato o solo viste in anteprima??
    ------

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

scusa, a parte che nella foto di Tataccio della villa si contano i singoli mattoni perfettamente nitidi, nonostante la visualizzazione in massima risoluzione e non scalata.... mentre nella tua immagine, che invece è riscalata, non vedo altrettanto livello di nitidezza... a parte che perfino nella comparativa con l'iphone 4s hanno rilevato maggiore nitidezza del Note, specificando pure che è una scelta di Samsung per privilegiare la definizione dei dettagli... io continuo a ribadire che mi sembra un falso problema.... ma avete visto le foto scattate con un HTC Evo 3d? Parliamone... lì sì che la differenza è visibile, ma qui di cosa stiamo parlando? Che forse controluce, di riflesso, con chissà che ISO, tra le 12.00 e le 15.00 ma solo dei feriali, non vengono fotografie come con una reflex? :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi non so che dirvi... questa è la mia impressione (si le ho viste a max risoluzione)

settimana prossima spero di usare a fondo il note x fare un pò di foto e vi dico le mie impressioni...

approposito... il consumo batteria usando la fotocamera è alto o si riesce a fare qualche ora di foto?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

amici miei che posseggono l'iphone mi hanno fatto i complimenti per la fotocamera del note secondo me è superiore a quella dell'iphone.. è solo una mia impressione o sono un ottimo fotografo?

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

C'è anche da dire che quando vai a rivedere una foto sullo schermo hd del note è tutto un altro pianeta... Cmq anche iphone4S fa delle foto fantastiche li ho testati entrambi fotografando lo stesso soggetto sono secondo me praticamente uguali

Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Concordo in pieno con tutti e cioè che il note non è una reflex, che non ha 12 megapixel, che è un telefono, che le fa meglio dell iphone.... ma seppur ami questo telefono la differenza di qualitá di nitidezza tra il note e il samsug s i9000 c è e si vede. Io fotografo oggetti fermi e la definizione è sicuramente migliorabile. Poi se non si vuole ammettere e difendere a spada tratta il note fate pure.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io non so che dirvi.
    Ho visto lo stesso soggetto fotografato a distanza di 10 secondi dall'iphone4s e dal note e vi dico che non è un problema di interpretazioni soggettive.
    Quindi o ci sono dei settaggi che vanno (o non) fatti o ci sono condizioni di luce o altro che penalizza il nostro beneamato.
    Comunque personalmente interessa veramente poco il comparto foto dato che ne faccio un uso prettamente business.

Androidiano L'avatar di Marchintosh

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi qui ci vuole una reflex

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Unhappy

la mia esperienza personale con le foto del note si limita a quelle serali col flash con gli amici che non mi soddisfacevano per nulla.Appena scattate apparivano belle ma quando andavo a rivederle in galleria o sul pc risultavano più buie e meno risolute.Da questo punto di vista sono più soddisfatto del mio attuale lg optimus 3d.Per quanto riguarda le foto diurne non posso esprimere opinioni poichè non ne avevo mai fatte
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio