Concordo, ho fatto le mie prime foto col Note stasera e devo dire che sebbene siano fantastiche, per carità, quelle che facevo col GS2 mi sembravano più definite.... E' vero che sono solo le prime, ma le mie impressioni per ora queste sono.
Visualizzazione stampabile
Concordo, ho fatto le mie prime foto col Note stasera e devo dire che sebbene siano fantastiche, per carità, quelle che facevo col GS2 mi sembravano più definite.... E' vero che sono solo le prime, ma le mie impressioni per ora queste sono.
se ti fai troppe pippe e non riesci a tenere la mano ferma.... lui ti aiuta.
Quoto. SU GS2 le foto venivano leggermente leggermente meglio... forse è solo una questione di impressione.
Magari con il Display più piccolo e con definizione minore alcuni difetti si vedono meno... mentre con lo schermone e l'alta definizione i difetti si vedono meglio.
Non vorrei dire una stupidagine ma da unto di vista hardware GS2 e NOTE dovrebbero montare la stessa fotocamera... o magari dico 'na fesseria io.
Salve a tutti,
anche io sono passato da galaxy sII a Note e ho notato la differenza nelle foto, molto meglio quelle fatte con il Galaxy.
Ma non è solo un'impressione, c'è qualcosa di altro: le foto fatte con il Galaxy alla massima risoluzione hanno una dimensione di circa 3,5mega, quelle fatte con il Note 2,7. Delusione!!!
ma non dovrebbero avere entrambi una fotocamera da 8mpixel on board????
(giro la domanda ai moderatori e agli esperti di questo forum)
le foto alla max risoluzione sono di circa 3,5 Mb... poi dipende dai settaggi/condizioni.. hai verificato di aver impostato la qualità al max?
sì, certo 8M risoluzione - qualità immagine Eccellente
ci sono altri settaggi?
Le ISO...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ISO su auto non va bene ?
... e le ISO cambiano le dimensioni del file di uscita e la sua risoluzione?
sicuro???
:o
... e infatti. Ho fatto le prove, questa degli iso - vista anche l'esperienza in fotografia - rotfl mi sembrava una androidata, e lo è. La risoluzione non c'entra. Il Galaxy note - almeno il mio - NON ha una fotocamera a 8megapixel, o almeno così pare.
Qualcuno può verificare? basta aprire una foto -, andare in menu/altro/dettagli e si vede la dimensione...