Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciuffettino
Aspettiamo te per definire la migliore App Autovelox :) vedo che sei ferrato su quest'argomento ;)
-
Quote:
Mimmobon
...scusate ma non esiste una applicazione per scaricare i video da youtube? tipo Mxtube che si installa sull'iphone?
io uso tubemate scaricata dal Market (gratis ovviamente)
-
Volevo segnalare a tutti che sul market ci sono molte App in saldo.... si trovano App utilissime a 49 cents..... :)
https://play.google.com/store/apps/c...A1ODM2NDgyNSJd
-
Gia'.... Peccato che alla fine le app buone son sempre le solite.... Oramai le ho prese tutte :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Fino a l'altro giorno sul GS2 avevo una applicazione se non ricordo male si chiamava TUBEMATE e serviva per scaricare file musicali a tempo di record (tipo emule) sul NOTE c'è qualcosa di simile?
grazie a tutti
-
Quote:
pelourinho
Fino a l'altro giorno sul GS2 avevo una applicazione se non ricordo male si chiamava TUBEMATE e serviva per scaricare file musicali a tempo di record (tipo emule) sul NOTE c'è qualcosa di simile?
grazie a tutti
Si, TUBEMATE XD
-
....non lo trovo più sul market :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicciocz
Quote:
Originariamente inviato da pelourinho
grazie a tutti
Si, TUBEMATE XD
Io trovo solo tubemote... É lui?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi sapete se esiste una versione funzionante di smart view per il nostro note? ho la tv samsung e volevo provarla...
-
Quote:
pelourinho
....non lo trovo più sul market :(
se non sbaglio hanno rimosso dal market tutte le applicazioni per scaricare e salvare i video, non esistono nemmeno a pagamento.-
-
salve a tutti. scusate un info, credo piuttosto ingenua, come cxxxo si fa a scaricare un app a pagamento, ed usarla per due dispositivi, cioè senza pagarla due volte? non riesco ad aggiungere il mio secondo dispositivo all android market, ora googleplay)
grazie!
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da geppotga
salve a tutti. scusate un info, credo piuttosto ingenua, come cxxxo si fa a scaricare un app a pagamento, ed usarla per due dispositivi, cioè senza pagarla due volte? non riesco ad aggiungere il mio secondo dispositivo all android market, ora googleplay)
grazie!
ciao
Su tutti e due i dispositivi devi mettere lo stesso account Google.
-
ciao Sergio, grazie della risposta,
ho aggiunto un altro account gmail al mio telefono...ma non credo sia sufficiente questo giusto? perche ho anche provato a scaricare un app ma... va solo su un dispositibo...cos altro devo fare? porc...
grazie a chi vorrà risp
-
prova a scaricarla su un cell e poi con myappsharer la trasferisci sul secondo telefono con dente blu o via rete
-
Quote:
ciao Sergio, grazie della risposta,
ho aggiunto un altro account gmail al mio telefono...ma non credo sia sufficiente questo giusto? perche ho anche provato a scaricare un app ma... va solo su un dispositibo...cos altro devo fare? porc...
grazie a chi vorrà risp
Sul dispositivi dove vuoi vedere le APPA acquistate, devi collegare il market all'account con cui le hai acquistate:
Sei sul market, tasto menù (a sinistra) poi account.......
Saluti
-
grazie,
perdonami ma...non riesco.
sono sul market dal dispositivo ma non ho un tasto menù e non ho la possibilità di trovare account...
ora sono sul mio htc, non sul note, forse qui è diverso e invece sul note c è questa possibilita?
-
Quote:
Mimmobon
se non sbaglio hanno rimosso dal market tutte le applicazioni per scaricare e salvare i video, non esistono nemmeno a pagamento.-
prova questo "Multiclip".
-
Quote:
grazie,
sono sul market dal dispositivo ma non ho un tasto menù e non ho la possibilità di trovare account...
ora sono sul mio htc, non sul note, forse qui è diverso e invece sul note c è questa possibilita?
Mi sembra impossibile che non puoi accedere al menù,deve esserci un modo, che HTC hai?
-
Quote:
geppotga
grazie,
Geppo usa una app per trasferire le app... quella ch eti ho postato qualch epost fa non richiede root
-
Quote:
rainoldo
Geppo usa una app per trasferire le app... quella ch eti ho postato qualch epost fa non richiede root
si,grazie rainoldo! l ho usata e provata. va molto bene,grande app!
... quindi ora ho già questa soluzione..poi proverò anche a vedere se riesco a cambiare account del market.
Grazie
-
Quote:
geppotga
si,grazie rainoldo! l ho usata e provata. va molto bene,grande app!
... quindi ora ho già questa soluzione..poi proverò anche a vedere se riesco a cambiare account del market.
Grazie
Dubito che tu possa acquistarene una e scaricarla direttamente su due telefoni perchè in teoria tu dovresti pagare una "licenza" per ogni utenza, ovvero per ogni macchina su cui lo installi
-
Quote:
rainoldo
Dubito che tu possa acquistarene una e scaricarla direttamente su due telefoni perchè in teoria tu dovresti pagare una "licenza" per ogni utenza, ovvero per ogni macchina su cui lo installi
maa...guarda non ho ancora provato ma credo si possa fare..
basta mettere lo stesso account di google sul telefono...
eppoi dall android market quando si sceglie un app.ti dovrebbe far scegliere pure su quale dispositivo si vuole scaricare...o su entrambi.
-
Quote:
geppotga
maa...guarda non ho ancora provato ma credo si possa fare..
basta mettere lo stesso account di google sul telefono...
eppoi dall android market quando si sceglie un app.ti dovrebbe far scegliere pure su quale dispositivo si vuole scaricare...o su entrambi.
Sicuramente ti fa scegliere su quale dispositivo metterlo ma su entrambi... ti applica il doppio della tariffa. (sarebbero fessi a non farlo)
-
sul note non ci sono problemi. basta aggiungere l account google, all accesso sull android market ti verrà chiesrto con quale account accedere...e qui cè quindi la possibilità di scaricare sul note le app acquistate per l altro device.
:) . grande note!
(ah, per la cronaca, sul mio vecchio desire Z questa possiblità di accedere con altro account non cè
-
-
Tv italiane mi ha cancellato i video anche non avendo una micro sd...
-
Quote:
jeky
Tv italiane mi ha cancellato i video anche non avendo una micro sd...
Strano sia perchè hanno detto di aver risolto il bug, sia perché non aveva mai cancellato i video che non facessero parte dell SD. Sei sicuro che sia stata quest'applicazione a causarti il problema?
Ad ogni modo nella lista delle app l'avevamo già sostituita un po di giorni fa con l'app MegaOne.
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
guarda io l ho scoperto giusto ieri leggendo qui sul forum.. e qualche giorno prima avevo installato l app... non posso essere certo che sia lei la causa.. però mi e capitato ma cmq non li ha cancellati tutti su 12 video solo 10 sono stati "cancellati" perchè io li vedo in lista ma byte zero e tempo di riproduzione zero.. tutto strano :o
-
Quote:
jeky
guarda io l ho scoperto giusto ieri leggendo qui sul forum.. e qualche giorno prima avevo installato l app... non posso essere certo che sia lei la causa.. però mi e capitato ma cmq non li ha cancellati tutti su 12 video solo 10 sono stati "cancellati" perchè io li vedo in lista ma byte zero e tempo di riproduzione zero.. tutto strano :o
Si davvero strano, comunque ti consiglio di installare MegaOne ;)
Inviato dal mio GT-I9220 usando Tapatalk
-
-
si possono togliere i banner pubblicitari?
-
mi rispondo da solo... si con ADfree sullo store cmq ottima applicazione per vedere la tv
-
Ragazzi una domanda veloce.
C'è qualche programma che permette di condividere le app installate via bluetooth?
Ho provato qualcuno, ma non fa altro che mandare il link al secondo dispositivo per farglielo scaricare..
Dato che a me serve un programma che gli invii direttamente la mia app (magari questo dispositivo è senza connessione ad internet e non può scaricare), vi chiedo se sapete qualcosina..
Grazie infinite ^_^
-
prova Astro non so se funziona perchè non acora provata.. Thanks
-
Quote:
Cicciocz
C'è qualche programma che permette di condividere le app installate via bluetooth?
Ho provato qualcuno, ma non fa altro che mandare il link al secondo dispositivo per farglielo scaricare..
Dato che a me serve un programma che gli invii direttamente la mia app (magari questo dispositivo è senza connessione ad internet e non può scaricare), vi chiedo se sapete qualcosina..
Grazie infinite ^_^
Prova RootExplorer o ESgestione File
-
myappsharer
puoi inviare le app tramite bluetooth e email
-
Una app utile per fare le suonerie partendo da mp3: Ringtone Maker
Gratis, con interfaccia grafica che permette di selezionare un pezzo del brano scelto come suoneria
-
Quote:
Originariamente inviato da Cicciocz
Grazie infinite ^_^
Ciccio con Astro o con gli altri programmi segnalati da Calaiò puoi fare un backup delle App... Poi vai nella cartella dove l'hai salvato e trovi tutti i .apk delle App... A quel punto tieni premuto su quello che ti serve e scegli condividi con.... bluethoot... :-)
-
Ragazzi mi serve il vostro aiuto: vorrei un applicazione che mi spenga automaticamente i dati quando blocco il dispositivo, e che me li riattiva a schermo acceso. (e non vorrei usare Juice Defender)
-
Quote:
calaio91
Ragazzi mi serve il vostro aiuto: vorrei un applicazione che mi spenga automaticamente i dati quando blocco il dispositivo, e che me li riattiva a schermo acceso. (e non vorrei usare Juice Defender)
prova green power, anche la versione free dovrebbe fare al caso tuo. poi mi fai sapere. sul mio vecchio HTC mi ha salvato letteralmente. prima non c era verso di arrivare a sera...
col note non ho ancora questo problema ma...fra poco potrebbe far sicuramente comodo.