Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yumeth
al posto di
-Orientation Control - pagamento - La vostra touchwiz samsung anche in Landscape.
metti
-Rotation Locker - free - tutto in landscape se volere (realizzato dallo stesso autore di noLED)
A me sul note la modalita auto non va...
-
Quote:
Teko
Cerberus - pagamento (1settimana prova gratuita)
Antifurto x il telefono: possibilità di vedere dov'è, cancellare tutti i dati, invio foto di chi lo sta usando e molte altre funzioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Bella App... se può essere utile, vi rimando a questo Tread aperto da Rogerthebest... https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1204267
Mi sembra un servizio simile e gratuito di mamma Samsung...
-
Interessante. Ora devo capire quale dei 2 usare :)
-
Spero di non essere o.t. sto cercando un bel widget per lo stato della batteria, ne cerco uno molto bello e colorato, magari formato 2x3.
grazie
-
Prova battery widget di jh jeong
-
Quote:
Teko
Prova battery widget di jh jeong
Teko lo aggiungiamo?
Comunque ragazzi secondo voi quale possiamo inserire tra Cerberus e Samsung Dive ATTIVO? Qualcuno li ha provati entrambi?
Magari dato che uno è a pagamento e l'altro è gratis possiamo inserirli entrambi.. che dite?
-
Quote:
yumeth
al posto di
-Orientation Control - pagamento - La vostra touchwiz samsung anche in Landscape.
metti
-Rotation Locker - free - tutto in landscape se volere (realizzato dallo stesso autore di noLED)
Edit primo post, modificato!
-
Quote:
alninek
A me sul note la modalita auto non va...
Anche a me non funziona "auto"-
-
Quote:
calaio91
Teko lo aggiungiamo?
Comunque ragazzi secondo voi quale possiamo inserire tra Cerberus e Samsung Dive ATTIVO? Qualcuno li ha provati entrambi?
Magari dato che uno è a pagamento e l'altro è gratis possiamo inserirli entrambi.. che dite?
io con quel widget mi trovo bene ma ce ne sono veramente tanti tra cui scegliere...
x me Cerberus tutta la vita :) è vero che è a pagamento ma paghi una sola volta (mentre servizi simili sono in abbonamento)
ha molte + funzioni e su cel rootati resiste anche ad un factory reset...
-
Okok allora vada per Cerberus, adesso compila un brevissima descrizione da inserire :P
-
ho già messo tutta la mia creatività nel primo post in cui ne ho parlato rotfl
-
Primo post modificato con l'aggiunta di Cerberus.
Propongo sostituzione di TV Italiane con l'app Mega One, cosa ne dite?
-
Quote:
Teko
io con quel widget mi trovo bene ma ce ne sono veramente tanti tra cui scegliere...
x me Cerberus tutta la vita :) è vero che è a pagamento ma paghi una sola volta (mentre servizi simili sono in abbonamento)
ha molte + funzioni e su cel rootati resiste anche ad un factory reset...
ciao,
invece l'altra app,non resiste al factory reset??? solo ed esclusivamente cerberus,possiede questa funzione??? grazie x la delucidazione.. ;)
-
-
Quote:
calaio91
Propongo sostituzione di TV Italiane con l'app Mega One, cosa ne dite?
1)perfetto,funziona alla stragrande il mega one sul mio Galaxy Note...concordo pienamente la sostituzione,anche xchè,quest'ultima comprende l'app citata...
2) io invece,Propongo aggiunta di MessengerWithYou per Win Live Messenger...dato che è l'app ufficiale per android :-) è validissimo,free e,almeno a me personalmente,nn ha mai dato nessun tipo d problema,ne d login,ne d altre cose...
3) grazie x la reply.... buon proseguimento...
-
Quote:
xfirenzex
1)perfetto,funziona alla stragrande il mega one sul mio Galaxy Note...concordo pienamente la sostituzione,anche xchè,quest'ultima comprende l'app citata...
2) io invece,Propongo aggiunta di MessengerWithYou per Win Live Messenger...dato che è l'app ufficiale per android :-) è validissimo,free e,almeno a me personalmente,nn ha mai dato nessun tipo d problema,ne d login,ne d altre cose...
Cercato "Mega One", "Megaone"...ma non trovo...Quanlche dettaglio in più pls!
-
Quote:
Sergiovery
Cercato "Mega One", "Megaone"...ma non trovo...Quanlche dettaglio in più pls!
https://market.android.com/details?i...imedia.megaOne
-
Ci sono tastiere migliori per il nostro note ?
Magari con i tasti direzionali per spostare il cursore, o cmq piu facili da usare con una mano ?
Grazie !
-
Quote:
DioFEBO
Ci sono tastiere migliori per il nostro note ?
Magari con i tasti direzionali per spostare il cursore, o cmq piu facili da usare con una mano ?
Grazie !
Per i tasti cursore c è la touch pal che sto usando e mi trovo abbastanza bene.
Conta che la touchwiz ha la possibilità in modo pietrait di essere serrata per utilizzo con mano unica...
-
Quote:
alninek
Per i tasti cursore c è la touch pal che sto usando e mi trovo abbastanza bene.
Conta che la touchwiz ha la possibilità in modo pietrait di essere serrata per utilizzo con mano unica...
Ti ringrazio ma potresti spiegarmi passo passo questa frase ?
Sono androidiano da poco, sono moooolto pivello...
-
Intanto è portrait :)
Cmq:
Impostazioni - lingua e tastiera - mano utilizzata
-
ma altri modelli che mi potete consigliare non ce ne sono ?
-
Quote:
DioFEBO
ma altri modelli che mi potete consigliare non ce ne sono ?
scusa non ho capito, altri modelli di cosa?
EDIT PRIMO POST: sostituzione programma Tv Italiane - MegaOne
-
Quote:
xfirenzex
Ma solo a me nn va il megaone????non riesco a vedere nulla
-
altri modelli di tastiera
-
esiste un'applicazione che organizza tutte le icone delle applicazioni scaricate?
mi spiego meglio una volta scaricate le applicazioni vengono disposte una dopo l'altra senza nessun gruppo,
c'è un'applicazione che me le organizza?
-
Quote:
tuonato78
Ma solo a me nn va il megaone????non riesco a vedere nulla
Penso di si... a me come agli altri funziona.
-
Mi rimane in caricamento i film niente piu
-
Quote:
DioFEBO
esiste un'applicazione che organizza tutte le icone delle applicazioni scaricate?
mi spiego meglio una volta scaricate le applicazioni vengono disposte una dopo l'altra senza nessun gruppo,
c'è un'applicazione che me le organizza?
Certo che esiste...vedi nella mia firma il thread che ho scritto: TOUCHWIZ PERFETTA IN UN CLICK! ;) ti metterà tutte le app in ordine alfabetico e colmerà i vari "spazi" che ti lascia tra una e l' altra nella draw!...
-
...scusate ma non esiste una applicazione per scaricare i video da youtube? tipo Mxtube che si installa sull'iphone?
-
Io usavo KeepVid, ma mi sembra che l'hanno tolto dal market...se davvero fosse così cercalo su google ;)
-
Quote:
calaio91
Io usavo KeepVide, ma mi sembra che l'hanno tolto dal market...se davvero fosse così cercalo su google ;)
mi sa che le hanno tolte tutte
-
Quote:
Mimmobon
mi sa che le hanno tolte tutte
scusami comunque era Keepvid, adesso ho editato anche il post. Cercalo su google: "keepvid apk", lo troverai ;)
-
Quote:
calaio91
scusami comunque era Keepvid, adesso ho editato anche il post. Cercalo su google: "keepvid apk", lo troverai ;)
sai che non riesco a trovarlo, mi rimanda a siti fasulli
-
Quote:
Mimmobon
sai che non riesco a trovarlo, mi rimanda a siti fasulli
Eccolo (CLICK QUI PER SCARICARE)
-
Quote:
calaio91
ti ringrazio, seguendo il tuo link, l'ho trovato anche se non funziona, o meglio non ti fa scaricare i video. Comunque grazie mille...se ne scopri un'altro postalo.
-
Come non fa scaricare i video? A me funzionava! ti fa scegliere anche la qualità del video
-
Quote:
calaio91
Come non fa scaricare i video? A me funzionava! ti fa scegliere anche la qualità del video
si vede che è cambiato , trova i video ma non te li fa ne vedere ne scaricare.-
-
Quote:
Mimmobon
si vede che è cambiato , trova i video ma non te li fa ne vedere ne scaricare.-
Ragazzi ciao, io uso Tubemate che va una bomba e fa scaricare tutto perfettamente..
Se posso darvi il link: eccolo qui :)
In ogni caso, volevo consigliare un app scoperta oggi ma che reputo utilissima: ANDROID LOST.
Un antifurto completamente gratuito, lo si trova sul market :)
-
Autovelox
Ho provato iCoyote https://market.android.com/details?i...JvaWRfaXQiXQ..
Carino e tutto, ma su 6 autovelox ben 2 non li vede proprio ( e si che sono li da anni...) quindi non fa per me; magari prossimamente può maturare e diventare più preciso....
Adesso sto provando Autovelox Italia - CamSam
https://market.android.com/details?i...5jYW1zYW0iXQ..
assolutamente sconosciuto ma sembra promettere bene....però aspetto qualche giorno per verificare meglio...