CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Galaxy Note, pregi Vs Difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ottimo terminale....l'unico difetto che gli posso attribuire è la mancanza del Landscape nella Home....soluzioni con altri Launcher no perchè laggano da paura...quindi TW tutta la vita...per ora poi con ICS si vedrà
    Lo risolvi con orientation control. Vds altri topic del forum.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma secondo me c'è poco spazio sul dispositivo...anche se non sembra

    Premetto che non utilizzo alcuna SD ma con circa "soli" 50 giochi e 70 applicazioni ho già occupato 1,27/1,97Gb di memoria del sistema, mentre per la memoria di massa sono a 7,18/11,07Gb... c'è per caso qualcosa che non va o sono io che ero abituato al mio vecchio Omnia HD con sempre almeno 5/8Gb liberi?

    Quindi tra i difetti metterei una gestione incasinata delle cartelle di sistema (anche se non è colpa del Note ma di come è strutturato il sistema operativo di Android) dato che certe volte pur eliminando un'applicazione rimangono numerose tracce e file in giro...

    Pregi? Troppi, mi riconosce pure il mouse del pc ed il pad della ps3 (via bt)...

    Ah quasi me ne dimenticavo, un altro diffettuccio sarebbe la mancanza di nuove applicazioni per la nostra mitica S-pen!
    Design your life with the Note series ✎

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ottimo terminale....l'unico difetto che gli posso attribuire è la mancanza del Landscape nella Home....soluzioni con altri Launcher no perchè laggano da paura...quindi TW tutta la vita...per ora poi con ICS si vedrà
    che coraggio.....!a mio avviso fa schifo,sempre odiata!spero proprio che con ics le custom rom permettano versioni tw-free,altrimenti neanche lo metto piuttosto.avuto 1 settimana fa il note,scambiato con un tizio che mi doveva dei soldi.ci ho gia smanettato molto,adb e vari flash,bel giocattolino.finora unico difettuccio ma che non e' un difetto vero e proprio il fatto che non lo riesco a usare solo con una mano..ma ci sono abituato,lo stesso mi succede col galaxy nexus!per il resto,pennino a parte che non uso e trovo inutile (come gli appunti e tutti le app "fatte su misura per",continuo a smanettarci qualche gg prima di decidere se ne val la pena tenerlo.(non ci vedo una grossa utilita per le mie esigenze ORA,ho gia 2 tablets,transformer da 10" e galaxy tab 7" p1000,oltre al gnex....)
    fin dalla sua uscita non mi ha mai attirato,ma ora che l'ho tra le mani devo dire che si presenta proprio bene!reparto fotografico (e intendo solo photo)meglio di gnex,appena provato,mentre come video inferiore (leggermente).solita shit-wiz UI e sistema pieno di fronzoli samsung,buona ricezione in chiamata,buono l'altoparlante (ottimo rispetto a gnex) e ottimo schermo (al pari di gnex)dove gnex ha neri un po meno profondi, qui non mi piacciono i bianchi (questo dipende da telefono a telefono,non e' mai una regola generale)
    ottima la mali 400,gia giocato a giochi abbastanza elaborati ed esperienza migliore che sul gnex a livello di dettagli,purtroppo ho notato invece una moderata differenza in negativo come streaming (l'omap 4460 del gnex con il controller IVA3 integrato permette miglior qualita e fluidita in streaming ed encoding\decoding video-audio di films mp4,mkv ecc.. a parita di film,settaggi,app utilizzate.)
    a livello cpu\gpu e prestazioni ritengo l'omap migliore come potenza di calcolo e per via della ram dual-channel (anche se ce un 200 mhz di differenza tra i 2),mentre exynos e mali 400 vanno alla grande soprattutto sul gaming e tutto cio che non ho citato...streaming\deconding video a parte come gia detto)Infine concludo con l'autonomia.dove il gnex mi arriva (piu o meno eh)a circa 24-27 ore di utilizzo alto,questo mi fa dalle 20 alle 24 ore...e dato che ha almeno 0.6" in piu di schermo non mi lamento assolutamente,autonomia accettabilissima per il tipo di terminale.bisogna anche dire pero che di ottimizzazione software a livello di consumi ce nne veramete poca,montando una batteria da 2500 ma contro i 1750 ma del gnex.questo dato pero sono curioso di vederlo piu avanti,qnd anche qui ci sara ICS
    a piu avanti per altri commenti..per ora non noto altro da riferire...tutto cio che non ho citato e perche nella norma rispetto altri devices.e scusate il continuo paragone con gnex,ma e' il terminale migliore che ho da paragonare.in tante cose,tra cui lo streaming vanno meglio sti 2 telefoni che i 2 tablets che ho.tegra2 chip poi non ne parliamo,essendo sprovvisto delle istruzioni NEON della CPU lo streaming di mkv va a malapena,pieno di scatti e si inginocchia.
    questo terminale lo consiglio a tutti coloro che cercano una cosa un po diversa dal solito e e soprattutto e' adatto a qyalsiasi tipo di operazione e uso,dal gaming all'ufficio,dall'intrattenimento al multimedia.e tra gli ultimi samsung ritengo abbia anche migliorato il reparto ricezione (sia gnex che gnote in stessa stanza,prendono una tacca\ a volte 2 in piu che il gs2 e l'atrix di mio fratello

    NICK_7
    qualsiasi android da sempre lascia tracce delle installazioni e in tantissimi riconosce mouse BT ecc.
    felice di rivederti anche qui....condividavamo la sezione omnia insieme tempo fa dove tu 6 supporter..non so se ricordi..ciauz!!
    Ultima modifica di sert00; 11-02-12 alle 23:55

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katna Visualizza il messaggio
    Lo risolvi con orientation control. Vds altri topic del forum.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    confermo!

    inviato dal mio padellofono
    -::: Portatore di modding :::-
    tessera n.9

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy