Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AyumazHD
Eh ma con il problema che ho 15 anni e per comprare ci vuole una carta tipo postapay, convincerlo a comprare quella tastiera non sarà facile... Dirà: ma non ti va bene quella della Samsung? Cos'è che non fa?
Ahah io sono bravo a convincere le persone, quella tastiera sarà mia :p
E poi volevo chiedervi... Ma a forza di usarlo il pennino non viene neanche una riga allo schermo? Non è che va a finire come il mio vecchio Nintendo DS (venduto) che è pieno di righe? :p
Comunque la SwiftKey X magari mi provo prima la versione gratuita, poi se è convincente e veloce la compro ;)
Grazie!
Beato te che a 15 anni hai il note!!!!!!!!!!!
io ne ho 31 e per prenderlo ho dovuto litigare con la moglie per un mese intero............
-
Quote:
maxv2002it
io ne ho 31 e per prenderlo ho dovuto litigare con la moglie per un mese intero............
Beh ho compiuto gli anni quasi 1 mese fa, lo sto ancora aspettando... L'ho ordinato circa 1 settimana fa da un mio amico a Bologna che ha un negozio di elettronica e mi fa 570€ nuovo, Ita, garanzia Ita. Però con questa neve i tir non passano -.- Credo che fino metà febbraio niente Note!
Ho 15 anni ma almeno non seguo la moda e non compro iCrap (ovvero iPhone). Io compro il prodotto migliore :p
-
Quote:
AyumazHD
Beh ho compiuto gli anni quasi 1 mese fa, lo sto ancora aspettando... L'ho ordinato circa 1 settimana fa da un mio amico a Bologna che ha un negozio di elettronica e mi fa 570€ nuovo, Ita, garanzia Ita. Però con questa neve i tir non passano -.- Credo che fino metà febbraio niente Note!
Ho 15 anni ma almeno non seguo la moda e non compro iCrap (ovvero iPhone). Io compro il prodotto migliore :p
la mia perplessità era come facesse un ragazzino di 15 anni ad avere 570€ da spendere per un cellulare...........
vabbè qui però andiamo off topic...........
tornando alla tua domanda, io uso con grande soddisfazione swiftkey X è super comoda e super veloce......dopo un po che la usi comincia davvero ad azzeccare le previsioni per quello che volevi scrivere.............
-
Quote:
maxv2002it
la mia perplessità era come facesse un ragazzino di 15 anni ad avere 570€ da spendere per un cellulare...........
vabbè qui però andiamo off topic...........
tornando alla tua domanda, io uso con grande soddisfazione swiftkey X è super comoda e super veloce......dopo un po che la usi comincia davvero ad azzeccare le previsioni per quello che volevi scrivere.............
Va bene grazie tutti mi consigliano quella, e quella diventerà ;) (Comunque Natale + Capodanno + Befana + Mio compleanno ho superato i 1.000 euro) tutto qui e volevo farmi un regalo :)
-
Quote:
Ciuffettino
Non mi ci sono mai applicato...ma devo provare...mi sa che una volta imparato deve essere piuttosto veloce....
beh ti ripeto, io non riesco a fare senza: nel mio vecchio device non c'era di default, sono beta tester ma ogni tanto le beta mi lasciavano a piedi ed era un dramma per quel paio di giorni.
è veramente veloce se ci prendi la mano, c'è da dire che io la tastiera querty la so a memoria e quindi sono facilitato a non dover "cercare" le lettere mentre scrivo, che magari sarebbe un problema.
-
Quote:
maxv2002it
AHAHAHAHAH rotfl
anche io ho dovuto lottare con mia moglie...alla fine l'ho presa per sfinimento!!!!
-
-
Io uso Slide IT, mi trovo molto bene salvo la pecca che si incarta con gli accenti in italiano :|
-
Quote:
Samask
AHAHAHAHAH rotfl
anche io ho dovuto lottare con mia moglie...alla fine l'ho presa per sfinimento!!!!
tra i due litiganti il note gode!!!!!
rotflrotflrotflrotflrotfl:Drotflrotfl
-
Quote:
AyumazHD
Va bene grazie tutti mi consigliano quella, e quella diventerà ;) (Comunque Natale + Capodanno + Befana + Mio compleanno ho superato i 1.000 euro) tutto qui e volevo farmi un regalo :)
Azz...però..invece al mio compleanno equitalia -880 eurazzi....e dopo 7 gg un'altra cartella esattoriale da parte del comune -129 euro....quindi gran parte della 13 esima è andata nelle tasche dello stato..... ..dai che fra 3 anni puoi ordinare una Bentley...tieni duro!....Congratulazioni cmq per l'acquisto del Note!!