Nella versione free 15 gg hai la possibilita di scaricare il dizionario italiano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nella versione free 15 gg hai la possibilita di scaricare il dizionario italiano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
A quale chrisdurden devo credere? rotfl
Eheheheh...era quello il problema...ho scaricato la versione free ed il dizionario italiano ma non c'è verso di settarlo come default...continua a vedere solo l'inglese...
è impossibile che non ti faccia installare il dizionario nella versione free 15gg, tu hai detto che non riesci ad installare il dizionario, il dizionario non si installa solo nella versione crackata, ma se la paghi si, ecco che allora tutte le mie risposte si collegano tra di loro, quindi non devi credere ad una sola risposta, ma andando per logica io direi che se la free installa il dizionario, e pagando hai il dizionario, allora tu hai provato la crackata che invece il dizionario non lo installa. ho fatto chiarezza? se poi con la free non ti si installa il dizionario allora sei l'unico al quale è successo ;)
infatti se vedi la foto che ho allegato, ed io ho la versione free, il dizionario c'è e compaiono anche i suggerimenti ;) è probabile che ci siamo intesi male
Allora provo a rispiegare meglio: ho scaricato la versione free (non so perchè insisti nel dire che ho la versione crakkata...) ed installata, ho scaricato il dizionario italiano. Nelle opzioni l'ho selezionato come lingua principale. Nonostante questo, quando scrivo suggerisce unicamente parole in inglese. Avendo letto che è successo a qualcun altro (mi sa che non sono l'unico) ti chiedevo se sbagliavo qualcosa nei settaggi o bisognava avere qualche accortezza. Se non lo sai va benissimo; io non so un sacco di cose; ma ti prego non insistere nel dire che ho la versione crakkata: sei inutilmente offensivo. Lavoro dove si sviluppa software e per me è proprio una "stupida" questione di principio, non farne uso. Per me è chiusa qui. Buona giornata.
Certo, hai ragione...!
Se mi dici che "é impossibile che non la installi" e continui dicendo "solo la versione crakkata non lo fa installare" davvero sono io che ho problemi di comprensione?
ok ho capito male io, tu invece ti sei espresso perfettamente.
Tapatalkato dal mio GT-N7000
ma infatti è impossibile che non la installi, il fatto che a te te l'abbia installata ma che tu non abbia disabilitato il dizionario inglese e lasciato abilitato quello italiano la dice lunga... comunque buona giornata anche a te. io come ti ho detto prima ci siamo capiti male, ma visto che insisti fai un po come te pare insomma
guarda che ovviamente ho disabilitato l'inglese ed abilitato l'italiano...la dice lunga si...ma il tuo modo di esprimerti.
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ma la swiftkey X x il nostro Note, é quella x tablet??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No SwiftKey normale.. Anche se funziona anche quella per tablet
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!