Visualizzazione stampabile
-
Tensione/corrente ?
Ho provato a cercare ma senza fortuna le tensioni/correnti (Volt/mAmpere) di lavoro di ingresso/uscita del caricabatteria da rete e/o da auto.
Qualcuno ha informazioni in merito ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinco333
Ho provato a cercare ma senza fortuna le tensioni/correnti (Volt/mAmpere) di lavoro di ingresso/uscita del caricabatteria da rete e/o da auto.
Qualcuno ha informazioni in merito ?
sul caricabatterie c'è scritto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ok , touchet !
per tutti da rete :
INPUT 220V - 0,15A
OUTPUT 5V - 1,00A
e da caricabatteria auto ?
-
Quote:
pinco333
e da caricabatteria auto ?
input 11~30v
output 5v - 1a.
-
ma è originale il caricabatteria da auto , perchè io non ne ho trovato sul sito Samsung ?
-
Quote:
pinco333
ma è originale il caricabatteria da auto , perchè io non ne ho trovato sul sito Samsung ?
Ho letto i valori sul caricabatteria auto arrivato con lo special pack.
E' originale marchiato Samsung.
-
É una usb, sempre 5v, l'amperaggio dipende dal caricabatterie, un ampére é l'ideale, io uso anche quello dell'iphone ad esempio, con un normale cavetto usb microusb.
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)
-
Non ho il carica batterie da automobile originale Samsung, ma con uno di quelli "universali" con corrente da 1A non è abbastanza se si utilizza il Note con lo schermo acceso, ad esempio come navigatore. La batteria si scarica, più lentamente ma si scarica.
Vedrò di procurarmi un carica batterie da automobile con corrente da 2A. Se lo trovo in qualche negozio, altrimenti dovrò andare su eBay.
-
Quote:
badmaru
Non ho il carica batterie da automobile originale Samsung, ma con uno di quelli "universali" con corrente da 1A non è abbastanza se si utilizza il Note con lo schermo acceso, ad esempio come navigatore. La batteria si scarica, più lentamente ma si scarica.
Vedrò di procurarmi un carica batterie da automobile con corrente da 2A. Se lo trovo in qualche negozio, altrimenti dovrò andare su eBay.
in realtà 1A basta e avanza, il problema è che alimentatori da casa/auto spesso dichiarano correnti che in realtà non erogano.
il mio motorola da auto, dichiara 1A e carica il note, con schermo acceso a manetta e navigatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da esatch
Quote:
Originariamente inviato da badmaru
in realtà 1A basta e avanza, il problema è che alimentatori da casa/auto spesso dichiarano correnti che in realtà non erogano.
il mio motorola da auto, dichiara 1A e carica il note, con schermo acceso a manetta e navigatore.
Concordo.
L'iphone é piccolo. Inviato con la padella ( galaxy note)