CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Pellicola proteggi display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Pellicola proteggi display

    Salve ieri ho fatto fuori tre pellicole proteggi display .......nenza che sono riuscita ad applicarla.
    Chi mi da una dritta su quale ricomprare e..................soprattutto su come metterla per evitare le fastidiose bolle!
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIKY Visualizza il messaggio
    Salve ieri ho fatto fuori tre pellicole proteggi display .......nenza che sono riuscita ad applicarla.
    Chi mi da una dritta su quale ricomprare e..................soprattutto su come metterla per evitare le fastidiose bolle!
    GRAZIE
    ci sono dei video su you tube esplicativi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di numbertwo


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    355
    Smartphone
    OnePlusOne.

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prendi le pellicole della BRANDO,costano un pò di più ma hanno una qualità nettamente superiore.....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io ho comprato delle phonix e delle cellular line, su cui non avrei scomesmso un centesimo...invece si sono applicate senza alcun problema (tieni conto che uso pellicole dai tempi dell'acer n50, incluse brando e compagnia, le ho provate un po' tutte).
    Le trovi al mediaworld e simili.
    se formi le bolle, se sono solo aria, le spatoli via delicatamente con una carta di credito o simili.
    se ti fa la bolla perché hai lasciato il pelucco di polvere, devi levarlo con lo scotch, sollevando delicatamente con lo scoth la pellicola e tamponando il sotto della stessa con un altro pezzo di scotch, in modo che le impurità vi rimangano attaccate.

    aiuta molto applicare le pellicole in luogo molto umido (bagno dopo la doccia) oppure passare sul display una pezzetta di microfibra inumidita prima di applicare.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    io ho comprato delle phonix e delle cellular line, su cui non avrei scomesmso un centesimo...invece si sono applicate senza alcun problema (tieni conto che uso pellicole dai tempi dell'acer n50, incluse brando e compagnia, le ho provate un po' tutte).
    Le trovi al mediaworld e simili.
    se formi le bolle, se sono solo aria, le spatoli via delicatamente con una carta di credito o simili.
    se ti fa la bolla perché hai lasciato il pelucco di polvere, devi levarlo con lo scotch, sollevando delicatamente con lo scoth la pellicola e tamponando il sotto della stessa con un altro pezzo di scotch, in modo che le impurità vi rimangano attaccate.

    aiuta molto applicare le pellicole in luogo molto umido (bagno dopo la doccia) oppure passare sul display una pezzetta di microfibra inumidita prima di applicare.
    Quoto per quelle della cellular line. Le ho trovate a 8,90 da Trony e nella confezione ce ne erano due, assieme ad un panno come quello per pulire gli occhiali e una schedina applicativa. Pulito per bene lo schermo del Note con il panno, levato il primo strato, applicato con la scheda. Essendo triplo strato per le poche bolle che si sono formate ho spinto per bene con l'applicatore e si sono levate, tanto a fine procedura si leva la parte esterna della pellicola e segni non ce ne sono. Per carità, dopo un pò lo schermo è pieno di didate, ma il touch e il pennino funzionano perfettamente e lo schermo è protetto. Ovviamente sono sagomate, lasciano scoperto il tasto fisico centrale e l'altoparlante e la fotocamera anteriore. Sono rimasto così soddisfatto che le ho prese anche per il Galaxy Tab, e nemmeno sullo schermo da 8.9 pollici sono difficili da applicare, pensa te.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottime quelle cellular line ma........

    beati voi che le trovate

    a napoli non ci sono neanche a prenotarle!!!

    veramente per il note non c'è niente di niente a parte l'apparecchio....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di O_russ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    454
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quoto anche io di napoli ed è difficile trovare anche le cover se non di pessima fattura, fortuna che mi è arrivata la flip cover...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    ★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy