CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

Cambiare il mio iphone 4 con il Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    perdonate la parentesi, ma che apple non abbia rivali per i computer, al di là di una grande attestazione di passione e stima per la apple stessa, mi pare quantomeno eccessivo... il sistema operativo è limitato e limitante, i controlli con il mouse ostici è dire poco (parliamo dei notebook senza funzione "click" sul mouse e dei mouse con un tasto solo... salvo che ti compri quelli di terze parti e scopri che anche su apple funziona il secondo tasto!)... ma comunque restiamo nel seminato: c'è una differenza di fondo, concettuale, etica, di approccio o come desiderate definirla, tra la Apple (oggi) e altri produttori di hardware/software ed è, a mio avviso, ciò che in molti casi dovrebbe guidare anche le scelte. Mi riferisco al fatto che i sistemi apple sono fatti, finiti e chiusi: vuoi usarmi? Registrati con carta di credito! Vuoi modificarmi? Manco a parlarne! Vuoi collegarti con qualsiasi programma e accedere come un disco fisso esterno? Scordatelo! Adesso, per carità: è questione di gusti e ognuno ragioni con la propria testa in base a necessità e aspettative, però - a priori - la morale è che se vuoi pagare un oggetto un terzo o metà (o due terzi pure, considerando le offerte che spesso si trovano su prodotti concorrenti, magari all'estero) in più del suo valore solo per finanziarne la pubblicità e vuoi un oggetto che fa esattamente ciò che chi lo produce vuole che faccia ma con personalizzazioni minime e di superficie, consapevole che ogni anno per definizione verrà superato da un altro, analogo ma con in più 3 o 4 gadget che erano già pronti nel cassetto minimo dall'anno prima... be', allora compri la mela, altrimenti non dico che devi prendere android o samsung o che altro, ma sicuramente escluderai a priori la mela ;-)
    Per quanto riguarda i prodotti pc apple mi sento di dissentire,sono il primo a dire che iphone non vale i soldi che costa,ha un os chiuso e limitante per un utente che smanetta,ma è comunque un os intuitivo,stabile e per un utente medio va più che bene.Per quanto riguarda i pc o non hai mai avuto un pc apple o se l'hai avuto ci hai smanettato per un mese.Io uso apple da 6 anni per lavoro,e lavoro con la musica e la fotografia,non starò a dilungarmi ma ti posso dire solo che ho guadagnato 10 anni di salute!Non ho rallentamenti del pc perchè si incasina navigando in internet il registro di sistema,non ho il pc che mi fa spuntare ogni due mesi qualche fatal error,programmi che mi crashano sul più bello,antivirus che mi chiede conferma ad ogni singolo passo,non ho bisogno di installare 200 driver per ogni cosa,e non è neanche vero che i pc apple non sono configurabili,quando lo compri lo puoi configurare come meglio credi e se vuoi cambiare ram o hd lo fai tranquillamente,ho un mackbook pro 2008 e accedo al vano ram e batteria in due secondi,così per i macpro.A parte questo hanno una qualità costruttiva senza pari e non costano neanche il doppio degli altri pc,l'hanno scorso la mia ragazza ha preso un imac 24"con schermo eccellente e processore i5 a meno di 1200 euro quindi,finiamola anche con la favola che apple costa il doppio,forse era vero 10 anni fa.Osx ha una linearità di utilizzo,una cura dei dettagli,una velocità,dovuta alle basi unix che windows mi spiace ma non ha,e i pc non si misurano soltanto facendo a gara di processori e frequenze di clock.Sai che me ne faccio di un superhardware che fa girare un software che fa pena?niente.Ripeto non parlo da fanboy apple!Ma dico solo la mia esperienza,con il pc di mia madre ogni mese esce qualche problema e devo stare a smanettare,a ripulire,a formattare almeno ogni 4 mesi se vuole un pc performante.Io per la mia esperienza ho guadagnato anni di salute e non tornerei indietro manco pagato oro.Per quanto riguarda il mobile non ho nessunissimo problema ad affermare che sexondo me Android già con la versione Gingerbread è superiore ad Ios,questo se parliamo di un utente esperto,smanettone e che non si accontenta,ma l'utente medio non ne coglie di certo le differenze.Android è superiore per possibilità di cucirsi addosso il telefono,e lo ritengo superiore anche per come è concepito.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    London
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=iacopo93;1096154]Non aspettare nemmeno un secondo! Perfetto e spettacolare questo note!!!
    L'iphone è un ottimo smartphone,ma il note con Android è tutto un altro mondo... innanzitutto per Android,e poi per il compromesso portabilità/dimensioni... può sembrare molto grande ma quando ti ci abitui... A me sembra un telefono normale... Eppure se lo confronto con un qualsiasi altro telefono è decisamente più grande...


    Concordo,all'inizio ti sembra grosso,poi quasi non ci fai più caso,anzi ti sembrano gli altri minuscoli ed il note normale!
    Davvero strafelice della scelta fatta,cambierei telefono solo e soltanto per un note2 e assolutamente neanche per un galaxy s3
    Note a vita!ho trovato quello che per me è il telefono ideale.Grande Samsung ad intuire questa possibilità ed a crederci.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    il note dal mio punto di vista é uno strumento che ti accompagna in qualsiasi momento della giornata e soddisfa qualunque tipo di esigenza: peso ridotto all'osso, display fenomenale, durara batteria soddisfacente, personalizzazione massima (tante custom rom da provare...), niente itunes legge le memorie flash, copia incolla con pc... supporto flash.... veramente io me lo porto in bagno e lo uso anche durante i miei bisogni piú intimi... tutto il resto ti sembrerá troppo piccolo oppure troppo grande e pesante .... fidati...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  5. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    katna (08-02-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venaria Reale (TO)
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonumel Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi! Vorrei cambiare il mio iphone4 con il gigante note... il motivo principale è il bisogno di uno schermo piu grande dell'iphone... vorrei dei consigli... aiutatemi...
    Ho avuto per quasi un anno l'iPhone 4 e ne ero soddisfatto, un bel dispositivo non c'è che dire.
    Ma ogni tanto provavo a fantasticare e dicevo tra me e me:
    - però se fosse così...
    - sarebbe bello se questo si potesse...
    - fantastico se questo fosse...
    - ottimo schermo se solo fosse...
    - bello manca solo...
    - etc...
    A tutti questi puntini "..." io ho risolto con Galaxy Note!!!

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandymarton Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i prodotti pc apple mi sento di dissentire,sono il primo a dire che iphone non vale i soldi che costa,ha un os chiuso e limitante per un utente che smanetta,ma è comunque un os intuitivo,stabile e per un utente medio va più che bene.Per quanto riguarda i pc o non hai mai avuto un pc apple o se l'hai avuto ci hai smanettato per un mese.Io uso apple da 6 anni per lavoro,e lavoro con la musica e la fotografia,non starò a dilungarmi ma ti posso dire solo che ho guadagnato 10 anni di salute!Non ho rallentamenti del pc perchè si incasina navigando in internet il registro di sistema,non ho il pc che mi fa spuntare ogni due mesi qualche fatal error,programmi che mi crashano sul più bello,antivirus che mi chiede conferma ad ogni singolo passo,non ho bisogno di installare 200 driver per ogni cosa,e non è neanche vero che i pc apple non sono configurabili,quando lo compri lo puoi configurare come meglio credi e se vuoi cambiare ram o hd lo fai tranquillamente,ho un mackbook pro 2008 e accedo al vano ram e batteria in due secondi,così per i macpro.A parte questo hanno una qualità costruttiva senza pari e non costano neanche il doppio degli altri pc,l'hanno scorso la mia ragazza ha preso un imac 24"con schermo eccellente e processore i5 a meno di 1200 euro quindi,finiamola anche con la favola che apple costa il doppio,forse era vero 10 anni fa.Osx ha una linearità di utilizzo,una cura dei dettagli,una velocità,dovuta alle basi unix che windows mi spiace ma non ha,e i pc non si misurano soltanto facendo a gara di processori e frequenze di clock.Sai che me ne faccio di un superhardware che fa girare un software che fa pena?niente.Ripeto non parlo da fanboy apple!Ma dico solo la mia esperienza,con il pc di mia madre ogni mese esce qualche problema e devo stare a smanettare,a ripulire,a formattare almeno ogni 4 mesi se vuole un pc performante.Io per la mia esperienza ho guadagnato anni di salute e non tornerei indietro manco pagato oro.Per quanto riguarda il mobile non ho nessunissimo problema ad affermare che sexondo me Android già con la versione Gingerbread è superiore ad Ios,questo se parliamo di un utente esperto,smanettone e che non si accontenta,ma l'utente medio non ne coglie di certo le differenze.Android è superiore per possibilità di cucirsi addosso il telefono,e lo ritengo superiore anche per come è concepito.
    non vorrei andare off topic, ma ti dico solo brevemente che:
    - con i mac ci lavoro dal 99 e ti dico solo che l'imac di allora per usarlo ci voleva la graffetta a portata di mano per resettarlo visto che si impallava ogni 3x2 e gli studenti che all'esame universitario se lo trovavano imprecavano perchè si bloccava continuamente (e parliamo di 20 macchine, non di una)... l'imac del 2003 lo aveva mio padre e si guastò dopo circa 6 mesi il monitor.... risultato? computer inservibile da portare in assistenza... del mac book pro con il masterizzatore dvd che si rompe "a tutti" e che ho sostituito personalmente dopo aver comperato online l'unico modello meno difettoso a 60 euro, mentre la riparazione in garanzia costava 478 euro, che ne vogliamo dire? Dell'imac del 2006, che non riconosceva nemmeno le sue stesse casse audio esterne, che dire?
    - io ho un pc allinone packard bell che non solo è da 24", ma ha anche il touchscreen, cosa che il mac ovviamente non ha...... 4 gb di ram, processore quad core, scheda video 512 mb, telecomando, tv tuner..... pagato 500 euro.... nuovo comprato in un supermercato di una grande catena.... quindi sì, ribadisco che i mac sono cari, ma non vedo come potrebbe essere altrimenti, visto che la pubblicità qualcuno deve pur pagarla...
    - a riprova di tutto quanto sopra negli ultimi anni i mac hanno adottato processori intel e accettano l'installazione di windows come sistema operativo, il che sarebbe curioso se fosse così inferiore hardware e software apple...
    - quanto ai pc, io non li compro ma me li assemblo e con poco più di 600 euro mi sono assemblato un HTPC con telecomando, display multifunzione, reostato quadruplo con display per il controllo delle ventole e temperature, 4 gb di ram, processore quad core, scheda video da 1 gb di ram, ventole garantite 10 anni con motore sigillato, 3 hd di cui 2 in raid da 10.000 rpm e un terzo per backup e dual boot... quindi lo ripeto: se uno si adatta a ciò che gli altri fanno e si trova bene con apple, buon per lui: se ha capacità e voglia di smanettare e non ha voglia di perdere le giornate a comprare o scaricare emulatori, driver, periferiche compatibili, etc., non credo sia altrettanto consigliabile.... naturalmente poi sono scelte di vita e non dubito che nella grafica e simili i mac possano avere, così come in altri campi specifici, vantaggi o pregi....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato souther per il post:

    elsarfhem (08-02-12)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di doberman1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Fenegro' COMO
    Messaggi
    218
    Smartphone
    iPad-Samsung SIII-Xperia Z

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao
    Io avevo un iPhone 4 poi l'ho venduto per un samsung Galaxy SII, semplicemente per sete di conoscenza e curiosita'! odio chi parla per sentito dire.. e cmq posso dirti che entrambi i cell sono fantastici iphone con i suoi pregi e difetti e galaxy idem. Da 2 giorni mi hanno dato un NOTE... effettivamente e' un SII passato sotto uno schiaccia sassi eheheh ho ancora qualche problema di manualita' essendo mucho enorme.. ma penso che mi abituero', adesso ho ordinato il suo supporto per auto ed una custodia perche' maneggiarlo cosi' nudo e crudo mi spaventa. E' uno smartphone molto duttile! e cmq la decisione spetta a te in base al tuo utilizzo del telefono! se sei un rappresentante e' ovvio che ti serve un auricolare, idem se passi molte ore al cell... se invece come me sei un pendolare, beh allora mentre sei seduto sul treno per un ora diventa mooolto comodo navigare in internet piuttosto che vedere un bel film!
    oramai si equivalgono tutti, non esiste il migliore ma semplicemente quello che piu' si avvicina alle tue esigenze ^^
    ciao
    Andrea
    ----------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S4
    Versione Android: 4.4.2
    Kernel: sempre in TEST
    ROM: CarHDrom V26



    Se sono dietro di te è solo perchè ti stò doppiando!

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doberman1 Visualizza il messaggio
    semplicemente per sete di conoscenza e curiosita'! odio chi parla per sentito dire..
    Ti quoto alla grandissima! Hai detto bene!

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Scaricare Mp3 di qualità e ritrovarli direttamente nella playlist....non ha prezzo!! Provate a farlo con l'Iphone se ci riuscite...e non parliamo dei video!!!

    Il Note è un terminale davvero completo!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    STRAQUOTO!!!!
    Lo dico per esperienza, su iphone era una cosa che mi faceva ribollire il sangue.....
    Adesso alla faccia di Apple, faccio quello che voglio in 5 minuti!!!!!!!!!!!!!
    Ciauz
    ---

  13. #30
    Androidiano L'avatar di michaelwool


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma cosa aspetti?? L'ho fatto pure io e mi sono reso conto che android è decisamente meglio!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base I9300XXDLIB
    Custom Kernel Siyah 1.8.3
    Rom I9300XXELK4 STOCK


    Versione Android 4.1.1
    Codice modello GT-P3110

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy