Ragazzi però adesso direi di chiuderla qui...in questo forum si parla di sistemi operativi Android e non iOS....scambiatevi pareri in MP per cortesia....!!
Visualizzazione stampabile
Chi è che parla del lato oscuro?
A non è stato nessuno...è stata la fatina buona del caxxo?!
Basta con il lato oscuro... Qui si parla solo del sommo Note!
Rendiamo grazie al sommo!
E che le ancelle vi guidino in sogno.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
O sommo.... Io maestro kernel sono ligio alla causa!
Preghiamo fratelli!
non vedo che male ci sia a confrontare iOS con Android(nella fattispecie iphone4 vs Galaxy Note)visto che siamo in molti a "tentare" il passaggio proprio al vostro amato Note!non c'è bisogno ne di fare flame ne di offendere chi nomina Apple,iphone,iOS!
anzi aiutateci a valutare tutte le sfaccettature del Note,visto che lo conoscete bene!così chè noi INFEDELI potremo valutare attentamente nei confronti di iphone che forse sempre noi INFEDELI conosciamo meglio di molti di voi!!!tutto nel rispetto reciproco,perchè credetemi,ancora non capisco perchè molti utenti di forum si schierano per partito preso(ovviamente parlo di ambe due le parti).alla fine stiamo parlando solo di oggetti tecnologici e dovremmo confrontare la nostra passione!
Però sono due terminali diversi..il confronto forse è opportuno farlo con il gs2.
Ad ogni modo io provengo da ipad ed ora approdato al pianeya android.
Critiche per Apple: sistema blindato.
Elogi per apple: stabilità e intuizione nella interfaccia grafica di utili xò.
Critiche per Android: applicazioni create senza uniformità di grafica. Almeno per quelle non di provenienza ufficiale. Mancano delle regole comuni a tutti. Sembra che chi voglia creare una app,lo fa a suo modo senza seguire una regola di market. In questo senso le app di Apple mi sembrano più lineari.
Elogi per Android: sistema aperto. Supporto flash. Molte personalizzazioni della interfaccia...forse pure troppi.
Questa è la mia opinione, fermo restando che trovo il note molto bello. Aspetto ice cream s.. per giuducare meglio. Vedremo più avanti.
Attenti all'ira del Sommo Andromeda!
Invece delle ancelle di notte arrivano i caronti e ti vengono a fustigare! :-)