Visualizzazione stampabile
-
Mi chiedo xke chiamate chiuso il mondo apple.. Se con cydia (legale) si puo tranquillamente fare tutto!! Io amo.iphone e amo.android e il mio note...ma alla fine con cydia si puo fare quasi tutto anche su iphone...e non ditemi appunto senza jb non si puo vivere...xke anche con android la prima cosa che fa chi se ne intende e rootarlo e farci di tutto!! Il che equivale abbastanza ad un jailbreak..non credete forse??
Io gardo e giudico come un giudice imparziale!! Sono ottimi terminali entrambi!! C'e da dire che il note e pazzesco!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
skinobass
non vedo che male ci sia a confrontare iOS con Android(nella fattispecie iphone4 vs Galaxy Note)visto che siamo in molti a "tentare" il passaggio proprio al vostro amato Note!non c'è bisogno ne di fare flame ne di offendere chi nomina Apple,iphone,iOS!
ma infatti, non capisco come si possa aprire un 3ad dal nome :""Cambiare il mio iphone 4 con il Note"" e poi non parlare dell' Iphone, della Apple, di IOS, ecc
-
Quote:
skinobass
non vedo che male ci sia a confrontare iOS con Android(nella fattispecie iphone4 vs Galaxy Note)visto che siamo in molti a "tentare" il passaggio proprio al vostro amato Note!non c'è bisogno ne di fare flame ne di offendere chi nomina Apple,iphone,iOS!
anzi aiutateci a valutare tutte le sfaccettature del Note,visto che lo conoscete bene!così chè noi INFEDELI potremo valutare attentamente nei confronti di iphone che forse sempre noi INFEDELI conosciamo meglio di molti di voi!!!tutto nel rispetto reciproco,perchè credetemi,ancora non capisco perchè molti utenti di forum si schierano per partito preso(ovviamente parlo di ambe due le parti).alla fine stiamo parlando solo di oggetti tecnologici e dovremmo confrontare la nostra passione!
Noto con piacere ..che hai preso posizione :-)...nessuno vieta la discussione...ma è inaccettabile...secondo il mio punto di vista..aprire un thread....con il titolo "Cambiare il mio Iphone 4 con il Note" e scoprire che si parla d'altro ad esempio ..... come configurare l'Iphone 4...per il resto si puo' discutere di ogni argomento...libertà di parola ci mancherebbe...tutto quà...spero tu sia d'accordo con me!!
-
Quote:
Nandrolone
Noto con piacere ..che hai preso posizione :-)...nessuno vieta la discussione...ma è inaccettabile...secondo il mio punto di vista..aprire un thread....con il titolo "Cambiare il mio Iphone 4 con il Note" e scoprire che si parla d'altro ad esempio ..... come configurare l'Iphone 4...per il resto si puo' discutere di ogni argomento...libertà di parola ci mancherebbe...tutto quà...spero tu sia d'accordo con me!!
Adesso però di tanto flames che c'è stato su questo topic, non vorrai mica dirmi che alzare un polverone per un consiglio su un'impostazione è cosa lecita! Qui si rischia di entrare nel fanboyismo piu totale!!
-
Nandrolone, scusa ma, con tutto il rispetto, prima del tuo intervento era un topic tranquillissimo... se non ti piace cosa viene scritto non leggere... Non si sta facendo mi pare nulla di llegale e nulla contro il forum...anzi!
Ora invece di parlare di telefoni stiamo a parlare di che? E non complichiamoci sempre la vita...
-
Vabbe, ci tranquilliziamo.....
E dai seppelliamo l'ascia!
-
-
Anche se siamo froci ci starebbe bene un po' di sana patatina :D
-
E be sinceramente.... Poi ci pentiamo!
-
Quote:
Nandrolone
ti posso dar ragione sul discorso delle configurazioni di iphone,magari non è questo il contesto!però anche queste piccole parentesi aiutano a confrontare i due terminali.in che senso?magari la stessa impostazione sul Note è più efficace o meglio raggiungibile.quindi penso che certe domande,se fatte con criterio contribuiscono a far crescere la discussione anche perchè vedo che noi INFEDELI ci stiamo moltiplicando!
purtroppo odio il fanboysmo di qualunque natura esso sia...spero tu non appartenga a questa schiera rotfl
anche perchè per definizione siamo noi Apple users i fanboy rotfl