-
sms senza vibrazione??? ma no dai...
ma è difettoso il mio note? ho settato qualche impostazione erroneamente? O è proprio normale che non vibri quando arriva un sms??? Cioè, non posso credere che non esista un'opzione per farlo vibrare su silenzioso..... eppure ora è così: telefono su silenzioso, vibrazione accesa.... chiamate in arrivo vibra, sms no! :o
-
-
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vai in impostazioni-suono-vibrazione e spunti la voce sempre e dovrebbe andare
-
-
Androidiano VIP
Non dovrebbe VA'....
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
-
uhm... grazie ragazzi.... in effetti è quello il problema, però io uso extended controls e con quello attivo la vibrazione... non ho capito cosa attivi di preciso a questo punto, dato che con l'icona di vibrazione accesa gli sms non fanno vibrare nulla.... mah!
-
-
Androidiano VIP
Flagga lopzione del socio poco sopra e dopo dovresti gestire tutto con extender contro o come azzolo si chiama
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Oppure usa quicksetting... Lo scarichi dal market gratis e hai impostazioni utili a portata di clic
-
-
allora.... ho sostituito la funzione dei controls che avevo (commuta silenzioso/vibrazione) e ho attivato il widget con la funzione di switch tra profili (suoneria on e vibra on, tutto off, solo vibra o solo suon.) e così ho risolto.... però preferivo decisamente l'interfaccia del mio Diamond: coi tasti volume automaticamente si apriva la finestra con la barra volume.. continuando ad abbassarlo dopo il minimo passava a vibra e quindi silenzioso.... eh vabe' ;-)
-
Permessi di invio