-
n7000 no brand vs sim vodafone
salve
ho comprato ieri un galaxy note n7000 no brand che utlizzo con una sim vodafone con un abbonamento business all inclusive
Come ho sempre fatto con tutti i miei android, inserisco gli stessi parametri e non si connette.
chiamo il 190 e non risolvono, chiamo il 42323 (assistenza tecninca per le aziende) e non sanno che fare.
Nel mentre mi hanno mandato 2 messaggi di autoconfigurazione alla rete ma niente da fare.
Mi sono anche recato in un centro vodafone e una signorina ha inizialmente sostenuto che il note non potesse navigare in 3g (????????????)
mutando poi la sua opinione in un conflitto tra telefono no brand italiano e sim vodafone (????????????????)......potevo fare a meno di andarci insomma....
Qualcuno ha idea di quale possa essere il mio problema???? ci sono stati casi simili???
grazie a tutti
S
-
-
-
Androidiano VIP
Scarica app. Apn italiani
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
-
già provato...niente.....il profilo si crea correttamente....lo confermo...e non si connette...
-
-
Androidiano
Sinceramente è la prima volta che sento un problema del genere anche xké anch'io ho un no brand Italia con sim Vodafone e funziona tutto perfettamente... Strano che non hai risolto con apn... A meno che non sia proprio un problema di sim...ma dubito....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
oggi torno alla vodafone e gliene faccio provare una loro di sim...anche se non credo perchè la sim me la hanno data 6 mesi fa,....
-
-
Androidiano
Hai provato a fare "Menu - Impostazioni - Wireless e rete - Reti Mobili" e a mettere il segno di spunta su "Usa dati a pacchetto"....????
-
-
sisi ovvio. sono appena tornato dal vodafone center e le ipotesi si sono ridotte a due.
o la sim non va (una loro sim aziendale si è connessa subito) o c'è un problema sulla linea...speriamo di risolvere a breve...oggi pomeriggio dovrebbero darmi una sim nuova e vediamo un po'
-
Permessi di invio