Visualizzazione stampabile
-
problema sfondo NOTE
Salve a tutti, ho venduto il mio galaxi s2 ed ho preso il meraviglioso Note, sono felicissimo della "bestia", l'unico handicap che ho riscontrato è il seguente e...spero he qualcuno di Voi potrà aiutarmi a risolverlo. Inserisco uno sfondo animato e finchè non spengo il telefono rimane sempre quello, una volta spento, alla riaccensione compare uno sfondo "normale" della galleria....come è possibile?? Sul Galaxi 2S non accadeva e lo sfondo era lo stesso...grazie mille a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo piccolo problema..
-
spiegami che strada usi per attivare lo sfondo animato nella Home.....ci sono diversi metodi! Ciao
-
grazie della pronta risposta ora cerco di spiegarti:
impostazioni > display > display - sfondo principale - galleria sfondi animati...
grazie mille!
-
quindi seguendo quella procedura, dopo aver riavviato il device, non ti tiene lo sfondo animato giusto? Prova questa strada dalla Home tasto sx / sfondo /sfondo animato ...e vedi se funziona...fammi sapere ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
quindi seguendo quella procedura, dopo aver riavviato il device, non ti tiene lo sfondo animato giusto? Prova questa strada dalla Home tasto sx / sfondo /sfondo animato ...e vedi se funziona...fammi sapere ciao
grazie ora provo e ti so dire....
-
Quote:
Nandrolone
no non funziona....:'(
-
Quote:
Nandrolone
pra funziona...sono andato nel settaggio dello sfondo, ho cliccato su sposta dalla scheda al telefono....ed ora funziona!! Grazie comunque!!rotfl
-
Quote:
mariocorto
no non funziona....:'(
Ok...mo lo freghiamo....allora per prima cosa verifica che in impostazioni /risparmio energetico/ non ci sia nessuna spunta....poi torni in impostazioni / Dispaly/ Display/ Blocca schermo sfondo e li ci metti lo sfondo animato....automaticamente avrai lo stesso sfondo animato anche nella home....spegni e riavvii il device e verifica che ci sia ancora lo sfondo animato sia nel blocca schermo che nella Home...se fosse così torna in impostazioni / Display /display / Sfondo blocca schermo...e metti un immagine di tuo gradimento....forse così aggiriamo il problema...fammi sapere..ciao
-
Quote:
mariocorto
pra funziona...sono andato nel settaggio dello sfondo, ho cliccato su sposta dalla scheda al telefono....ed ora funziona!! Grazie comunque!!rotfl
Bene..son contento..ma ancora più contento se clikki sul tasto Thanks in basso a sx :-)...ciao
-
Quote:
Nandrolone
Bene..son contento..ma ancora più contento se clikki sul tasto Thanks in basso a sx :-)...ciao
fatto e grazie ancora!!