CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy note TIM... BUG vari e problemi con JABRA CLIPPER.. aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    galaxy note TIM... BUG vari e problemi con JABRA CLIPPER.. aiuto!

    CIAO A TUTTI
    ho un galaxy note brand TIM preso a dicembre che utilizzo con scheda TIM... è tutto originale non rootato nè modificato in alcuna maniera.
    monta la versione firmware PDA:KKA PHONE:KK5 CSC:KK1 TIM e a tutt'oggi KIES non mi ha mai proposto aggiornamenti.

    riporto due bug fastidiosissimi per sapere se li avete riscontrati anche voi: se imposto la SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA e lo SPEGNIMENTO SCHERMO a 1 o 2 minuti... queste impostazioni vengono totalmente ignorate e quando ritorno nella schermata delle impostazioni trovo la SINCRO AUTOMATICA senza spunta, e lo SPEGNIMENTO DISPLAY a 15 secondi!!
    capita anche a voi?

    e poi... ho acquistato un paio di settimane fa un jabra clipper nuovo di zecca al modico prezzo di 50 €... ebbene: oltre a non soddisfarmi totalmente nell'ascolto della musica (ma questo ci può stare....) FA PROPRIO SCHIFO DURANTE LE TELEFONATE non tanto per me che sento bene... quanto per i miei interlocutori i quali tutti mi ripetono le stesse cose "MA STA PIOVENDO FORTE?... MA SPOSTATI O RIPARATI DAL VENTO.." insomma sentono un fortissimo fruscio di sottofondo ANCHE QUANDO IO SONO SEDUTO ALLA MIA SCRIVANIA!!! qualcuno ha riscontrato anche questo problema? devo dire che non ho provato a utilizzare l'auricolare con un altro telefono.. proverò!!

    grazie.
    Ultima modifica di mj1980; 10-02-12 alle 11:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mj1980 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI
    ho un galaxy note brand TIM preso a dicembre che utilizzo con scheda TIM... è tutto originale non rootato nè modificato in alcuna maniera.
    monta la versione firmware PDA:KKA PHONE:KK5 CSC:KK1 TIM e a tutt'oggi KIES non mi ha mai proposto aggiornamenti.

    riporto due bug fastidiosissimi per sapere se li avete riscontrati anche voi: se imposto la SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA e lo SPEGNIMENTO SCHERMO a 1 o 2 minuti... queste impostazioni vengono totalmente ignorate e quando ritorno nella schermata delle impostazioni trovo la SINCRO AUTOMATICA senza spunta, e lo SPEGNIMENTO DISPLAY a 15 secondi!!
    capita anche a voi?

    e poi... ho acquistato un paio di settimane fa un jabra clipper nuovo di zecca al modico prezzo di 50 €... ebbene: oltre a non soddisfarmi totalmente nell'ascolto della musica (ma questo ci può stare....) FA PROPRIO SCHIFO DURANTE LE TELEFONATE non tanto per me che sento bene... quanto per i miei interlocutori i quali tutti mi ripetono le stesse cose "MA STA PIOVENDO FORTE?... MA SPOSTATI O RIPARATI DAL VENTO.." insomma sentono un fortissimo fruscio di sottofondo ANCHE QUANDO IO SONO SEDUTO ALLA MIA SCRIVANIA!!! qualcuno ha riscontrato anche questo problema? devo dire che non ho provato a utilizzare l'auricolare con un altro telefono.. proverò!!

    grazie.
    Per quanto riguarda il tempo dello spegnimento...controlla nella sezione risparmio energetico e leva entrambe le spunte se sono attive...forse è quella la causa...per quanto riguarda gli auricolari...certamente non è colpa del Note!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto...grazie! era un bug del mio cervello!!!!!!! però pure loro... potevano metterci un avviso del tipo "IMPOSTAZIONI NON MODIFICABILI QUANDO E' ATTIVATO IL RISPARMIO ENERGETICO".....cioè potevamo avvisarmi prima di farmi diventare cretino!! anche perchè il gs2 non lo fa!!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ricordati del tasto Thanks in basso a sx....fa sempre piacere...sempre se ti sono stato utile!!
    Ciao
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nandrolone per il post:

    mj1980 (10-02-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento.... pur avendo tolto la spunta alle opzioni di risparmio energetico le impostazioni di SPEGNIMENTO SCHERMO a 1 minuto e SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA non rimangono memorizzate!!!

    lo spegnimento torna sempre a 15 secondi e viene disattivata la sincro automatica!!

    nessun altro ha questo problema?



    ...e per la cronaca l'auricolare me l'hanno cambiato senza tanti problemi con uno nuovo!!
    Ultima modifica di mj1980; 14-02-12 alle 11:37

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho fatto le prove ora ma le impostazioni vengono mantenute, ho stessa versione software.. hai provato un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    io ho fatto le prove ora ma le impostazioni vengono mantenute, ho stessa versione software.. hai provato un ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    se puoi magari prova a spegnere e poi riaccendere, vedi se te lo fa!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy