CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

IL NOTE e le MicroSD da 64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Terra di motori
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    guarda non so che dire... tra ciò che leggo e ciò che è capitato a me con 2 schede di marca e classi differenti, nonchè con 2 varianti firmware (prima LA4, ora LA6)... posso solo pensare che alcune marche siano compatibili, altre no... penso che se il mio terminale avesse un difetto non funzionerebbe nemmeno con quella da 8 che uso abitualmente...
    ti rispondo per quello che so:
    le MicroSD sono delle schede orribili, hanno un livello di rottura molto alto rispetto alle sorelle maggiori, mi viene da pensare che possano anche avere "qualità" differenti.
    In passato delle Transcend più piccole (4/8GB) che ho acquistato per amici si rompevano tantissimo, questa dura, ne ho presa anche per un amico che ha il GS2 e nemmeno lui ha problemi.
    è una classe 4. (TS32GUSDHC4)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mrcnet


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    la classe 10 serve solo se vuoi/puoi metterci i giochi (quelli più esigenti di risorse), attraverso varie manipolazioni che richiedono tra l'altro i permessi di root e l'uso di appositi software... a parte ciò io con la classe 4 non ho alcun problema nè altri mi pare ne abbiano manifestati
    non parlo di problemi in generale ma di velocità..alla fine non penso sia percettibile la differenza.. io per abitudine lascio le app che uso piu spesso sul telefono.. sulla sd sposterei solo mp3 foto e video e quindi in lettura non penso che una classe 4 faccia la differenza su una 10 o c'è il rischio che magari un video in fullhd vada a scatti?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    SAlve a tutti!

    io ho preso una micro sd Lexar da 32 Gb classe 10 a 59 euro.... nessun problema riscontrato fino ad ora! l'ho installata tre mesi fa circa... e contrariamente a quanto affermato da qualcuno va molto bene come brand (praticamente è nikon...)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    no, per "problemi" intendevo quello ;-) non ci sono rallentamenti percettibili o tali da limitare o interdire l'uso di alcuna funzione del telefono ;-)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erry77 Visualizza il messaggio
    ti rispondo per quello che so:
    le MicroSD sono delle schede orribili, hanno un livello di rottura molto alto rispetto alle sorelle maggiori, mi viene da pensare che possano anche avere "qualità" differenti.
    In passato delle Transcend più piccole (4/8GB) che ho acquistato per amici si rompevano tantissimo, questa dura, ne ho presa anche per un amico che ha il GS2 e nemmeno lui ha problemi.
    è una classe 4. (TS32GUSDHC4)
    boh, onestamente non so più che pensare a questo punto: la scheda usata nel pc funziona perfettamente.... poi leggo che anche chi ha preso quella della stessa samsung si ritrova con i miei stessi problemi....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Terra di motori
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    boh, onestamente non so più che pensare a questo punto: la scheda usata nel pc funziona perfettamente.... poi leggo che anche chi ha preso quella della stessa samsung si ritrova con i miei stessi problemi....
    Mah se li metti da pc e poi non li vedi mi viene da pensare che sia un problema più software che altro.
    Hai provato un deep clean e riflashare la LA6?
    da LA4 a LA6 non lo avrai sicuramente fatto essendo una no wipe, quindi se avevi problemi te lo sei portati dietro.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Marchintosh


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aspettate un attimo di quale problemi state parlando? Io ho la Samsung 32 gb classe 10, mai avuto problemi!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erry77 Visualizza il messaggio
    Mah se li metti da pc e poi non li vedi mi viene da pensare che sia un problema più software che altro.
    Hai provato un deep clean e riflashare la LA6?
    da LA4 a LA6 non lo avrai sicuramente fatto essendo una no wipe, quindi se avevi problemi te lo sei portati dietro.
    guarda a parte che problemi software dovrebbero essere nativi perchè quando ho messo la prima sd da 32 ce l'avevo da pochi giorni... comunque anche il ripristino alle impostazioni di fabbrica, che equivale alla wipe, non ha cambiato nulla... oltretutto come vedi dai vari forum che ho linkato il problema esiste.... dulcis in fundo: con la scheda da 8 gb non ha nessun problema... mi riesce difficile pensare che il mio esemplare soltanto abbia qualche problema software che sopravvive agli aggiornamenti, ai ripristini e alle varie marche di micro sd differenti... oserei pensare che sia forse quest'ultimo il problema. Mi scuso se ho fatto allarmismo piuttosto.... evidentemente non è un problema che si verifichi sempre...

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchintosh Visualizza il messaggio
    Aspettate un attimo di quale problemi state parlando? Io ho la Samsung 32 gb classe 10, mai avuto problemi!
    micdosd hc classe 10 32gb - Samsung Galaxy Note - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato una transcend 32gb classe 4 da ebay a circa 23 euro e va decisamente bene..non l'ho riempita tutta però,poco più di metà,ma non mi da problemi.Ho anche dei film dentro.
    A sto prezzo..

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy