Visualizzazione stampabile
-
Mint katya 32bit debug usb attivo e riconoscimento nativo delle unita' senza alcun problema
per connettere in wireless e comodissimo airdroid free dal market da avere assolutamente specie con rom mod senza kies(servizio inutile)
il cavo lo collego senza problemi prima di attivare l'usb dal telefono
-
dunque, per quel che mi riguarda, fatto partire kies air stasera, messo l'indirizzo nel browser, tutto a posto. dato un'occhiata a airdroid, sembra un'ottima app. collegato il note al computer (imac 5.1 bianco c2duo con ubuntu 11.10), riconosciuto senza problemi - accedo sia alla memoria interna del note che alla sd.
ancora non ho smanettato con adb e simili ma credo che vada tutto, no?
ciao!
sp
EDIT
p.s. anzi, non esattamente tutto a posto, kies mi fa crashare firefox lol. su chrome tutto a posto :)
-
@spino:Cos'è adb? Che usi come motore java? Che versione? Quale versione di firefox?
@thay:a me katya va con mtp senza debug usb.. :O
Inviato dal mio m-phone usando Androidiani App
-
Carino airdroid non lo conoscevo! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
@spino:Cos'è adb? Che usi come motore java? Che versione? Quale versione di firefox?
@thay:a me katya va con mtp senza debug usb.. :O
firefox me lo dà come 10.0, java dovrei dare un'occhiata, aspetta eh... potrebbe essere IcedTea 1.1.3 ad eseguirmi gli applet java?
adb (android debug bridge - ma qui parlo un po a spanne) è un programma che permette di connettersi tramite terminale al cellulare e consente alcune cose che altrimenti non riusciresti a fare, tipo rimuovere le app installate di sistema. il suo uso principale penso sia per i programmatori - a me s'era installato con eclipse.
-
Ok android default bridge, pensavo ad altro. Puoi fare tutto con kies air ma niente riguardo aggiornamento. Thay diceva airdroid e l'ho provato. Mi piace più di kies:ha features in più come process killer ecc..
Ti consiglio di togliere icedtea ed installare la java proprietaria.. Dovrebbe essere 1.6.30.
-
Io con ubuntu riesco a collegarlo senza problemi in "debug usb"
-
a proposito, io sul note il debug usb non l'ho ancora arrivato ma linux me lo vede lo stesso eh :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App