Ne ho comprate due arancione senza neppure pensarci più di tanto, grazie infinite!!!
Ne ho comprate due arancione senza neppure pensarci più di tanto, grazie infinite!!!
presa anche io, grazie mille per la segnalazione![]()
alla fine mia madre ha desistito e ha scelto arancione visto il prezzo , tanto le arriva tra un pò di mesi quella originale nera
un grazie a stex999 per la segnalazione![]()
Scusate ragazzi mi date il link del sito grassssieeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da enzolo84
Lo trovi allegato al primo messaggio!.
Ragazzi ma leggete solo l'ultimo messaggio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Acquistata una arancione stamattina.
Qualcuno ha gia' ricevuto il pacco?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
se ci fosse un'offertona per quella bianca!!!l'ho pagata 20 euro ma ne prenderei un'altra!
ragazzi anche a voi dopo averlo acquistato e pagato,vi ha fatto iscrivere al sito di monclick?
p.s. tra l'altro nel stato ordini ,se cliccate a sinistra la voce "Problemi con un ordine o un prodotto?" mi dice ,ordine ricevuto-merce non disponibile![]()
Ultima modifica di garamant; 09-06-12 alle 12:38
Originariamente inviato da Sbrillo
Ragazzi a onor del vero una cosa va detta.. La qualità non è eccelsa a me presenta una crepa nella parte in cui si piega gia dopo un paio di giorni... E se la prendete bianca sappiate che lo resterà ler molto poco. A proposito consigli per pulirla senza danneggiarla??
Inviato dal mio Galaxy Note graffiato dalla mitica assistenza Samsung![]()
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!