Visualizzazione stampabile
-
da gs2 a note
salve a tutti il titolo parla chiaro :D
ho un gs2 (secondo me il miglior device in circolazione ) e ne ho provati tanti.
vorrei provare il note , quindi apparte il display e quegli 0,2 mhz di processore in piu , secondo voi possessori ne vale la pena?
grazie a chiunque vada di rispondere
-
No xo lo schermo fa tantissimo fidati
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A mio parere ne vale la pena se ti interessa avere un telefono con uno schermo pazzesco,un pennino e soldi da spendere...perche cmq il gs2 si e svalutato un sacco..mentre il note rimane fisso sul suo prezzo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Infatti..ora un gs2 lo trovi anche a 399 credo...prtp è così...e il note tra tra mesi lo stesso...solo un folle lo piglierebbe a 699...io ho speso 580 euro e sn fin trp...xo è uno spettacolo...
-
Beh il note a parer mio non scendera mai cosi in basso del gs2...perche e un terminale doverso..difficilmente dlfanno telefoni da 5,3''
-
Io sono possessore del Note e ti dico che è uno splendore. Ovviamente per i messaggi è difficile usare una mano però con Swiftkey ci riesci :) Per quanto riguarda lo schermo, beh, ti dico che io non faccio mai lo zoom delle pagine web perché non ce n'è bisogno.
Io l'ho trovato a 570 Garanzia Italia. Un buon prezzo :) Se lo vuoi garanzia EU si trova anche a 500 (OVVIAMENTE NUOVO).
-
Ragazzi voi scambiereste il note in futuro col gs3???vedendo le sue caratteristiche mi.sembra moolto interessante
-
Dipende..se davvero.ti serve uno sxhermo.grande mi sembra inutile...scambia con note2 ;) se ti interessa solo il telefono dalle performance eccezzionali quanto inutili xke sfruttate al 50% allora gs3...io sicuramente lo provero perche sono un appassionato e provo quasi tutti i terminali!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Ragazzi voi scambiereste il note in futuro col gs3???vedendo le sue caratteristiche mi.sembra moolto interessante
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no se avrà lo schermo piccolo (leggi: sotto i 5 pollici)
-
Ma la ram da 2 gb farâ la differenza in termini di velocita del device??e il processore quad core??