Visualizzazione stampabile
-
da gs2 a note
salve a tutti il titolo parla chiaro :D
ho un gs2 (secondo me il miglior device in circolazione ) e ne ho provati tanti.
vorrei provare il note , quindi apparte il display e quegli 0,2 mhz di processore in piu , secondo voi possessori ne vale la pena?
grazie a chiunque vada di rispondere
-
No xo lo schermo fa tantissimo fidati
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
A mio parere ne vale la pena se ti interessa avere un telefono con uno schermo pazzesco,un pennino e soldi da spendere...perche cmq il gs2 si e svalutato un sacco..mentre il note rimane fisso sul suo prezzo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Infatti..ora un gs2 lo trovi anche a 399 credo...prtp è così...e il note tra tra mesi lo stesso...solo un folle lo piglierebbe a 699...io ho speso 580 euro e sn fin trp...xo è uno spettacolo...
-
Beh il note a parer mio non scendera mai cosi in basso del gs2...perche e un terminale doverso..difficilmente dlfanno telefoni da 5,3''
-
Io sono possessore del Note e ti dico che è uno splendore. Ovviamente per i messaggi è difficile usare una mano però con Swiftkey ci riesci :) Per quanto riguarda lo schermo, beh, ti dico che io non faccio mai lo zoom delle pagine web perché non ce n'è bisogno.
Io l'ho trovato a 570 Garanzia Italia. Un buon prezzo :) Se lo vuoi garanzia EU si trova anche a 500 (OVVIAMENTE NUOVO).
-
Ragazzi voi scambiereste il note in futuro col gs3???vedendo le sue caratteristiche mi.sembra moolto interessante
-
Dipende..se davvero.ti serve uno sxhermo.grande mi sembra inutile...scambia con note2 ;) se ti interessa solo il telefono dalle performance eccezzionali quanto inutili xke sfruttate al 50% allora gs3...io sicuramente lo provero perche sono un appassionato e provo quasi tutti i terminali!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Ragazzi voi scambiereste il note in futuro col gs3???vedendo le sue caratteristiche mi.sembra moolto interessante
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no se avrà lo schermo piccolo (leggi: sotto i 5 pollici)
-
Ma la ram da 2 gb farâ la differenza in termini di velocita del device??e il processore quad core??
-
Dipende...se avra cose che necessitano di un processore e una ram cosi potente si...altrimenti sara altamente inutile!!
-
Mmmh nn si sa ancora nulla in proposito???
-
No solo rumors..secondo me per ora un quad core e obsoleto...serve solo a far aumentare i prezzi...ma sono dettagli
-
Cioè il note ha 1.2.ghz x 800 mb di ram effettiva...è sufficiente in uno smartphone?
-
bhè direi che è sufficiente si, anche perchè non credo esistano smartphone con ram maggiore!
io ero indeciso tra gs2 e note, ho trovato un occasione per un note e l'ho preso: mamma mia, sapevo fosse un gran terminale, ma mi ha scioccato per le prestazioni che ha!! non lo cambierei con nulla, va benissimo (e con ICS andrà ancora meglio) e la batteria dura davvero tanto anche con un uso estremo del telefono!
un portento!
-
Verissimo....io però purtroppo richio di far danni xke prtrp sono sempre in giro e mi serve una roba più piccola.xo si è fantastico......
-
Quote:
symo
Ma la ram da 2 gb farâ la differenza in termini di velocita del device??e il processore quad core??
Androidiani App
in realtà è tutto marketing...un quadcore su uno smartphone...cosa non girerebbe,ad oggi, anche solo con un single core? forse una manciata di giochi, che al limite soffrirebbero solo un po'.
IMHO, al momento, dual core e compagnia servono solo a farsi belli coi punteggi su antutu.
-
Quote:
symo
Cioè il note ha 1.2.ghz x 800 mb di ram effettiva...è sufficiente in uno smartphone?
Androidiani App
ma non erano 1.4? il mio gira a 1.7 praticamente da sempre, non mi ricordo nemmeno più quant'era la velocità stock..
:cool:
-
Si scusa...1.4 per un gb ma effettivi 800.
-
Ho il note e vengo da S2
a parte lo schermo grande che è davvero una comodità per leggere, chattare e vedere i film.... con S2 facevo esattamente le stesse cose....
sappi che una volta che ti abitui con uno schermo da 5 pollici, difficilmente torni indietro....
-
Quote:
ginepraio
salve a tutti il titolo parla chiaro :D
ho un gs2 (secondo me il miglior device in circolazione ) e ne ho provati tanti.
vorrei provare il note , quindi apparte il display e quegli 0,2 mhz di processore in piu , secondo voi possessori ne vale la pena?
grazie a chiunque vada di rispondere
Se hai soldi da buttare si... il GS2 é piu fluido e veloce.
Ognuno ha i suoi meriti... se riesci a vendere il GS2 ad un buon prezzo e trovi un note a 400 euro anche usato é buono.
Inviato dal mio GT-N7000
-
bene grazie mi avete convinto , mi butto su note. vi siete scordati una cosa pero' :D il gs2 ha mooooooooolte piu custom rom e mod in circolazione, ma questo display immenso me le fa dimenticare :D
-
É anche uscito prima...
Fidati quando lo provi non lo la lasci piu.. Parola di un frocio per il note che ha anche sgs2...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Io li ho tutti i samsung, i9000 i9001 i9100 n7000. Prendi quest'ultimo, ma se il gs2 avesse avuto lo schermo hd ti avrei detto di prendere quello.. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
ginepraio
bene grazie mi avete convinto , mi butto su note. vi siete scordati una cosa pero' :D il gs2 ha mooooooooolte piu custom rom e mod in circolazione, ma questo display immenso me le fa dimenticare :D
Vendilo il GS2 o rimarrai in un limbo di indecisione perenne come é successo a me... 1 mese con uno 1 mese con l'altro.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
symo
Si scusa...1.4 per un gb ma effettivi 800.
Androidiani App
attenzione: effettivi 800, ma 200 sono dedicati alla video ram, cosa che accade in tutti i telefoni, gs3 compreso...... poi non so in che misura ovviamente...
-
Quote:
ginepraio
per le custom non fanno più molta differenza.. è così fluido anche originale che ti accorgi poco della differenza..
secondo me comincia ada essere interessante avere anche solo temi.. ma questa è solo una mia idea.
io ormai aspetto ICS per fare qualche personalizzazione
-
Credo che giudicare un telefono in base al custom sia da folli :) Comunque io ritengo il note nettamente superiore al gs2.. Che comunque e un telefono validissimo...nonostante cio del gs2 mi sono stancato in fretta...batteria durava pochissimo per esempio..il note sono ormai 3 settimane che lo ho e non mi sono ancora stancato :)
-
bisogna fare anche un'altra considerazione per le custom
su GS2 si riescono ad adattare facilmente i temi del GS, avendo le stesse dimensioni delle png e avendo lo stesso percorso (ci sono un po più immagini ma nemmeno molte).. nel note invece le dimensioni sono maggiori e sono nelle cartelle xhdpi
-
grazie , a tutti , ho il note in mano in questo momento :D , telefono splendido, pensavo mi ci volesse di piu ma mi sono abituato in circa 15 minuti al display ,come fluidita lo ritengo uguale al gs2. francamente non flasho molte custom rom , ho avuto adesso che ho il note tutti gli androidi di fascia alta e le rom me le creo , praticamente taglio come rami secchi tutte le app che non mi interessano e poi flasho qualche tema il tutto sulla stock. preferisco cosi' :D , ultimissima dritta , come saprete appena si compra un tel nuovo si entra in sezione mod e non si capisce quale sia la ultima rom stock uscita. il mio è un no brand italia e monta la kka , in pratica c'e' qualcosa di meglio stock da flashare? mi interessava qualcosa di deodexed apposta per potermela moddare , ho visto la leaked di ics ma mi dite sia piena di bug ancora vero? :D
-
Ics sconsigliatissima da tutti...meglio aspettare una versione piu stabile..mentre versioni piu nuove c'e la La4 o la La6
-
Quote:
ginepraio
come fluidita lo ritengo uguale al gs2.
si... tienilo 1 mese e poi riaccendi il GS2.
Poi dicci....
Inviato dal mio GT-N7000
-
si... tienilo 1 mese e poi riaccendi il GS2.
Poi dicci....
A me deve ancora arrivare....(spero domani)
dici che è molto lento?