CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

playlist che spariscono sostituendo la micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    playlist che spariscono sostituendo la micro SD

    come da titolo..... a voi è mai accaduto? dopo che, in seguito a numerose peripezie e la quasi rassegnazione di non poter usare memorie da 32 gb, ho finalmente appurato che erano le memorie fasulle a non funzionare e quindi mi sto finalmente godendo i 32 gb della micro sd samsung originale..... ho tuttavia riscontrato questa cosa: la playlist da me creata era rimasta come nome, ma i file all'interno erano soltanto quelli dei suoni di sistema, mentre completamente cancellati quelli originali e ciò nonostante le cartelle della musica fossero invariate. Mi pare si tratti di un bug: ogni volta che si sostituisce la micro sd, quindi, le playlist riferite a musica ivi contenuta vengono cancellate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    io la domanda non l'ho capita

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Mi accodo...prima dici che ti stai godendo finalmente la 32 della samsung...poi dici che non mantiene o perde i file quando sostituisci la sd...ma perchè 5 o 6 volte al giorno lo apri per cambiare la sd?...cioè...scusa ma non si capisce davvero....mah......

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    credevo di essere io stupido

    però potremmo anche essere stupidi in 2

    riprova con la domanda così testi la nostra intelligenza

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Mi accodo...prima dici che ti stai godendo finalmente la 32 della samsung...poi dici che non mantiene o perde i file quando sostituisci la sd...ma perchè 5 o 6 volte al giorno lo apri per cambiare la sd?...cioè...scusa ma non si capisce davvero....mah......
    no, scusa, io sono stato preciso credo: "ogni volta che si sostituisce la micro sd, quindi, le playlist riferite a musica ivi contenuta vengono cancellate ". La PLAYLIST si perde, non è che si cancellano i file contenuti nella scheda, ma la playlist, cioè l'elenco di canzoni ordinate sotto un nome determinato dall'utente (definizione di playlist) si annulla (o cancella o sostituisce o annichilisce...) e tutto l'elenco (solo nella playlist) scompare, mentre restano (nella playlist, che mantiene il nome assegnato dall'utente intatto) soltanto i file audio di sistema.... non saprei con che altre parole spiegarlo sorry :-S

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Penso che per la maggioranza di noi... una volta che infilano una SD nel telefono non la tirano piú fuori fino al momento di cambio cellulare... specialmente una da 32....

    Inviato dal mio GT-N7000

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima di togliere la micro sd
    Impostazioni >memoria>togli sd

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicc Visualizza il messaggio
    Prima di togliere la micro sd
    Impostazioni >memoria>togli sd
    sì questo lo so... :-D ho scritto non so quante volte nel forum di farlo, a pena consumo batteria anomalo...
    comunque semplicemente io avevo sperimentato questa cosa con le precedenti SD difettose, sostituendo e rimettendo quella da 8 che avevo in uso... ora che ho messo quella da 32 sostituendo la precedente da 8 e che, come ho scritto prima, ho copiato file e cartelle pari pari, tuttavia ho rilevato questo problema.... che verosimilmente ora lasciandoci la scheda da 32 non si ripresenterà.... però volevo segnalarlo e possibilmente scoprire se era un bug ;-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede! Tolgo la scheda sd per metterla nel computer e quando la reinserisco nel telefono rimane la playlisy da me creata, ma vuota!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy